• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
no, ma è un bel giro comunque.. vedrai che salita...

mi sa che l'unica cosa che vedro saranno i libri!

fino al 20 luglio tranne rare eccezioni sarò OUT dal punt!

@pork sei riuscito a prendermi le pastiglie e la leva per i THe One?
se si dimmi quando che ci troviamo che ti pago!
intanto prepara dopo il 20 luglio un bel paio di uscite in park che ho voglia di girare!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

purtroppo non sono riuscito ad ordinare ne pastiglie ne leva ne dischi per fausto e i miei amici .
clod non risponde , mi sa che è in ferie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
buongiorno...anche oggi a lavorare..... arriverà luglio cosi al sabato chiudo... e poi si fa giornata, con qualche bel giro lungo lungo...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Purtroppo oggi niente Giumello,devo essere a casa per le 19,30 e credo proprio che sia impossibile Salutatemi Nino

(Pork ho visto che Clood ?? è connesso)

Alla prossima
Ciao Fausto
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
qualcosa mi dice che fausto non è uscito oggi!! ahahahah....qui siamo in pieno temporale ormai da una mezzora!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azz che tempaccio, speriamo che l'abbiano presa tutta quelli sul giumello!!


EDIT:

aleda stasera sono ad una cena dal tuo vicino!!!avrai di che lamentarti nella prossima riunione di condominio!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in banda a tutti gli uccellacci... solo unb pò d'acqua negli ultimi km, appena dopo il ristoro poi non ha più piovuto permettendoci di fare la discesa all'asciutto, un pò bagnata la mulattiera ma niente di che..
Bella la discesa fino a Vendronio con dei passaggi veramente gustosi, su qualche passaggio ho desistito, visto il viscido e il volo rimediato nel posteggio a Bellano (a fare il pirla...)
Pedalata a tempo di record, la salita ce la siamo bevuto, con il Nino e il brune..
alle 18,30 eravamo davanti ad una weiss, partiti alle 13,45...
poi filmino e foto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Riaprono le piste da sci?

Mabbaffanculo.... e meno male che mi ero detto "approfitto del tempo libero per uscire 3 volte a settimana". E' da fine aprile che impreco, per ogni settimana di sole ne fa 2 di acqua...
dai non te la prendere, pensa positivo.. con sto freddo le zecche non le prendi...
io sono comunque contento di ieri, con poca acqua e giro riuscito, anche se ho i postumi del volo di ieri, una spalla incassata e zoppico... ma oggi è la giornata ideale per riprendermi, faccio anche la polenta... peccato non possa fare allamore, visto che piove anche li...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito

Cavolo... il capo non può cadere! Ho visto i segni nel video.. come hai fatto? :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lasciamo perdere... senza casco e protezioni con sella alta e forcella bassa... non si fanno 3 gradini MOLTO ripidi... la prima volta è andata bene perchè ho fatto il fuorisella, la seconda sono rimasto in sella come uno scemo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo