• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq che delusione vedere lunghi tratti del sentiero della dorsale, dopo il pian del tivano andando verso il san primo, cementati. hanno spianato anche il sentiero che da caglio sale alla colma ....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cmq che delusione vedere lunghi tratti del sentiero della dorsale, dopo il pian del tivano andando verso il san primo, cementati. hanno spianato anche il sentiero che da caglio sale alla colma ....
non saprei se è cosi triste.... alla fine sistemano i pezzi più ripidi cosi diventano meno faticosi.... il perchè lo facciano poi non lo so, anche se mi viene da pensare che lo fanno per i servizi alle baite,sicuramente in casi di incendi o altre situazioni restano più accessibili.. finche li sistemano cosi vanno anche bene...


ma lo sapete che adesso crc offre un servizio in italiano? oggi mi hanno anche telefonato... ma non potevo rispondere e vedendo il prefisso +44.. non ho richiamato...
poi mi è arrivata la mail in italiano firmata da matteo mazzarella...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'abbiamo pensato anche noi che fosse x i servizi alle baite, anche se dal pian del tivano in su non ce ne sono + e da caglio alla colma ci sono altre strade. sicuramente diventano più fruibili i sentieri nei primi km attorno ai grandi punti di raccolta.

crc in italiano?? l'hanno fatto apposta per te?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dalla colma al riella ci portano molte pecore q fare la transumanza e in effetti è l'unica strada accessibile anche per i servizi, invece la strada che sale da caglio... dicono sia una tagliafuoco... secondo mè fa parte di qualche piano per la ristrutturazione di vecchie strade o sentieri....

crc in italiano.... l'hanno fatto si per mè.... probabilmente si erano rotti di capire cosa gli dicevo con google translate...
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
ciao ragazzi ieri mentre scendevo dalla capanna s. pietro sul sentiero che porta a solzago ho ritrovato una videocamera di quelle che si usano per fare riprese sportive e si possono montare su casco e simili. se qualcuno dovesse conoscere il proprietario o comunque sapesse di questo smarrimento si faccia sentire che in cambio di una birretta sono ben disposto a restituire la cam!
non fate i furbi che tanto nei video registrati si vede la faccia del proprietario!!
dimenticavo...scrivo qui perchè non so dove altro farlo...se qulacuno ha suggerimenti sono ben accetti!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie, potresti aprire un topic nella sezione lombardia...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito


Ieri verso le 18.30 a solzago ho visto una jeep parcheggiata con su una nomad bianca... magari avrà fatto quel sentiero in discesa..
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
E tu vedi di non mancare alla prossima! Ci serviva qualcuno da cui prendere lezioni!

Il MAESTRO ha dedicato un pò del tempo a fare il gommista però quando andava era come al solito una meraviglia! Anche gli altri ragazzi l'hanno notato!

non esageriamo che sono sicuro che ve la cavate più che bene...e poi oramai mi son fatto prendere anche io dall'AM che è da mesi che non faccio discesa seria. cmq per la prossima volta sono dei vostri sicuro.
finisco di dare la seconoda mano all'ancillotti e poi monto tutto che forse sto week end si va a prendere delle scoppole a scopello.

@aleda : io sono libero o mi libero quando volete. questa sera ho fatto un paio di orette su e giù in brianza ma se volete ci sono anche domani.

ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ca220 avevo montato un filmino bellissimo.... si vedeva molto bene la mia nuova maglia... e innavertitamente l'ho cancellato............ buon per voi..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani no di sicuro, ma vediamo se si fà un gruppetto allora non mi esimerò... altrimenti devo preparare un pò di cose, visto che devo partire per il garda e devo ancora portare giù il camper..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io ho finito 10' fa di lavorare ,
domani probabilmente faccio il bis ,
mercoledì lavoro di sicuro ,
givedì non so e venerdì faccio notte per la terza volta !
io la notturna la rimando alla settimana prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io ho finito 10' fa di lavorare ,
domani probabilmente faccio il bis ,
mercoledì lavoro di sicuro ,
givedì non so e venerdì faccio notte per la terza volta !
io la notturna la rimando alla settimana prossima
ma dopo tutti i soldi che guadagni riesci a spenderli?
si, rispondo io, credo propio di si.....

allora niente notturna, anche settimana prossi ma io non ci sarò, rientro mercoledi dopo 5 giorni sul garda, di cui almeno 2 a pedalare...
 

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com

Ciao! La telecamera è di un mio compagno di team!...sabato pomeriggio l'ha persa mentre scendevamo, abbiamo passato un'ora intera a cercarla!...io cmq sono Max del Mitchumm Team...la telecamera è nera ha un piccolo monitor per vedere le riprese con contorno in plastica arancione, modello drift x160. La telecamera è del mio socio, lui non è iscritto al forum...cmq quello che si vede nelle riprese sono io...se vuoi in PM ti descrivo cosa c'è nelle riprese e ti do il mio num di cellulare...ovviamente di birrette te ne offriamo anche due!!!
 

bone's

Biker ciceronis
ma lo sapete che adesso crc offre un servizio in italiano? oggi mi hanno anche telefonato... ma non potevo rispondere e vedendo il prefisso +44.. non ho richiamato...
poi mi è arrivata la mail in italiano firmata da matteo mazzarella...
si anche io l'ho scoperto l'altro giorno ho già provato a contattarli e rispondono con tempi un po' piu lunghini di quello inglese ma comunque rispondono
Lei va bene!! Sono io che vado male!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ aleda mercoledi sera NIGHT IN BIKE?

niente notturna per mè... se riesco faccio un giro serale giovedi, ma è tutto da vedere anche questo...
guarda nel suo profilo se c'è il suo cell
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo