il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dopo aver rasato soffitti

non avevo dubbi che eri un amante del "rasato", le mail non mentono!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

che due pelotas un giretto in bici ho proprio volgia di farmelo....peccato per il tempo che mi manca.....è da un pò che non pedalo, forse devo dare anche una controllatina alla biga....

IMG_0473.JPG

IMG_0473.JPG
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ohhh rieccomi

ho passato gli ultimi giorni a giochicchiare e a litigare con il telefono nuovo. Che strano avete scritto pochissimo ultimamente!

Io ho tutti i weekend impegnati per il miniraduno fino al 6 giugno. Poi cercherò di farmi vivo un po' più spesso

saludos
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per domenica confermerei il giro al tamaro ,
ho guardato sul sito internet e la cabinovia funziona dalle 8.30 alle 17.00 ( ultima salita alle 16.30 ) .
la nota dolente è il giornaliero , 37,00 franchi ( circa 26,50 euro ) .
per raggiungere l' impianto si può andare via statale o via autostrada ,
io preferirei fare la statale per non aggiungere altre spese al giornaliero ,
ma comunque se ne può parlare .
orario di partenza direi alle 7.45 da como .
altre proposte ?
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domenica confermerei il giro al tamaro ,
ho guardato sul sito internet e la cabinovia funziona dalle 8.30 alle 17.00 ( ultima salita alle 16.30 ) .
la nota dolente è il giornaliero , 37,00 franchi ( circa 26,50 euro ) .
per raggiungere l' impianto si può andare via statale o via autostrada ,
io preferirei fare la statale per non aggiungere altre spese al giornaliero ,
ma comunque se ne può parlare .
orario di partenza direi alle 7.45 da como .
altre proposte ?
non avrete problemi di orario, tanto sabato non dovreste festeggiare niente di sicuro..... ma nemmeno io...sgratt sgratt.....:omertà:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non festeggi l'inter campione d'europa? come mai?:omertà:

ah già è vero che parti presto per unbel giro AM:i-want-t:

per il tamaro va bene anche a me statale ovviamente. sufficiente casco e protezioni o vogliono anche pettorina?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Se tutto va come deve dovrei essere dei vostri...attendo conferma punto di ritrovo il solito parcheggio davanti il concessionario di auto che utilizziamo per andare su a brunate?


per domenica confermerei il giro al tamaro ,
ho guardato sul sito internet e la cabinovia funziona dalle 8.30 alle 17.00 ( ultima salita alle 16.30 ) .
la nota dolente è il giornaliero , 37,00 franchi ( circa 26,50 euro ) .
per raggiungere l' impianto si può andare via statale o via autostrada ,
io preferirei fare la statale per non aggiungere altre spese al giornaliero ,
ma comunque se ne può parlare .
orario di partenza direi alle 7.45 da como .
altre proposte ?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
noooooooooooooooooooooo! ma proprio domenica qst dovete farvio il tamaro?? io ho la cresima di mio cugino e non posso venire......rimandare?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se tutto va come deve dovrei essere dei vostri...attendo conferma punto di ritrovo il solito parcheggio davanti il concessionario di auto che utilizziamo per andare su a brunate?
e te pareva... se non c'è da pedalare.....
noooooooooooooooooooooo! ma proprio domenica qst dovete farvio il tamaro?? io ho la cresima di mio cugino e non posso venire......rimandare?
ma:hahaha: le89le ne hai sempre una....
se vuoi accontentarti du un bel giro AM sabato, sai dove trovarmi...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto che ho un paio di domande chiedo qua che sicuramente qlc mi sa aiutare.

- esiste una traccia che segna un percorso in max parte fuoristrada che sale da Bellagio al Ghisallo? orzowey ce l'ho sul libro del Gatto, ma c'è solo la piantina e due anni fa si è perso a metà...:il-saggi:
è giusto per non salire tutto su bitume.

- sempre nel giro del gatto, anzichè scendere diretti da San Primo, dice di salire sino al Rifugio Martina e fare un pezzo un po' più tecnico ma che all'inizio è più panoramico. si tratta del sentiero della dorsale oppure è una variante? che numero di sentiero è?

grazie 1000
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

Felt 65

Biker novus
27/3/10
31
0
0
Serina
Visita sito
Ciao ragazzi, vedo con piacere che pedalate alla grande!! spero di essere ancora una volta dei Vostri, visto i bei giri che state facendo.
Domenica scorsa ho dovuto fermarmi per mal di gola e febbre, spero di rimettermi almeno per domenica!
Comunque poi una volta vedo di organizzare una bella uscita quì in valle brembana, alla quale non potrete mancare!!
Tanti auguri......alla prossima.
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che ho un paio di domande chiedo qua che sicuramente qlc mi sa aiutare.

- esiste una traccia che segna un percorso in max parte fuoristrada che sale da Bellagio al Ghisallo? orzowey ce l'ho sul libro del Gatto, ma c'è solo la piantina e due anni fa si è perso a metà...:il-saggi:
è giusto per non salire tutto su bitume.

- sempre nel giro del gatto, anzichè scendere diretti da San Primo, dice di salire sino al Rifugio Martina e fare un pezzo un po' più tecnico ma che all'inizio è più panoramico. si tratta del sentiero della dorsale oppure è una variante? che numero di sentiero è?

grazie 1000
per la salita c'è una spece di mulattiera che fà dei tagli in verità non so come possa essere ma credo niente di interessante, e sicuramente avra delle pendenze notevoli, una volta arrivato a guello se vuoi puoi prendere la salita che passa da pra filippo che sale verso piano rancio, asfaltata ma poco trafficata e carina
per la discesa se sali al martina, sull'ultima curva parte un sentiero che fà un pò di cresta poi ad un certo punto puoi scendere a destra andando ancora sull'1, se scendi a sinistra vai fino a lezzeno,(miniraduno primaverile del 2008)
ho fatto solo una volta quella che scende a lezzeno.. le altre non le conosco, se non il classico che scende a bellagio...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ragazzi, vedo con piacere che pedalate alla grande!! spero di essere ancora una volta dei Vostri, visto i bei giri che state facendo.
Domenica scorsa ho dovuto fermarmi per mal di gola e febbre, spero di rimettermi almeno per domenica!
Comunque poi una volta vedo di organizzare una bella uscita quì in valle brembana, alla quale non potrete mancare!!
Tanti auguri......alla prossima.
che pedaliamo??? a pedalare qui siamo rimasti in pochi.... vogliono sempre più la funivia...
rimettiti e organizza che se posso vengo volentieri.. ma non ti assicuro niente, la domenica per mè è out... la famiglia...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo