il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Hola stasera SALTO pure io ...

p.s. x gli interessati/iscritti la perlustrazione del mini di domenica ci ha fatto trovare un itinerario AM OTTIMO :-?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io stasera provo a seguirvi in salita anche perchè ho ancora i crampi da questa domenica.
ma è possibile incotrarsi a Eupilio, magari anche prima, perchè è altamente probabile che non azzecchi il posto del ritrovo.
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io stasera provo a seguirvi in salita anche perchè ho ancora i crampi da questa domenica.
ma è possibile incotrarsi a Eupilio, magari anche prima, perchè è altamente probabile che non azzecchi il posto del ritrovo.
ciao!!!
ok, io aspetto il pork che viene a prendermi, cosi poi andiamo giù insieme... e magari........:spetteguless:meccanizziamo....:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il puscio è una bella discesa tecnica......
ma di notte ha un certo fascino....
:spetteguless:peccato che a fare queste "scorribande" siamo rimasti in 3.... una volta si che c'erano dei biekers....
sempre bella e piacevole la compagnia...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ieri c'era un bel venticello.. sono uscito dopo il lavoro a fare un giro sul cornizzolo. Ho trovato un ragazzo di erba con una rockrider bianca... magari lo conoscete.

Ora che ho ripreso a pedalare se mi volete posso tornare ad unirmi alla combricola del Punt. Certo che in notturna, viste le mie scarse capacità, uscite come il puscio mi spaventano un po'.
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
il puscio è una bella discesa tecnica......
ma di notte ha un certo fascino....
QUOTE]

ma quanto è lunga la salita??? madooona sarà stato il vento, il fatto di non conscerla o la gara di domenica ma io in cima ero bello cotto.
tranne la facciata che ho rimediato a metà discesa, impuntandomi bellamente in mezzo a mille pietre appuntite, devo dire che è veramente è un bel posto.
mi piacerebbe rifare il giro anche di giorno...
grazie per compagnia ....
p.s. per la pizza mi dispiace, la prox volta mi fermerò al 100%
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo aver rasato soffitti, la voglia di andare in bici non c'è... provare per credere....
anceh se lo spina verde......

per sabato non saprei, devo essere a casa per un'ora decente quindi girerò qui in zona, magari un'alpe spessola-piano rancio, crezzo-valbrona..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo