• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda: ma è un giro che consiglieresti pure a me? voglio dire, quanto è elevata la tennicità?? tra l'altro il miniraduno di quest'anno mica gira da quelle parti?
la discesa ha dei punti tecnici altrernati con dei pezzi più scorrevoli, ha si qualche punto esposto su dei tornanti, ma il sentiero è abbastanza largo e in caso si scende e si va a piedi...
in salita sicuramente te la consiglio, anche se fino ad esino è noiosa e non si sale mai, poi diventa una bella mulattiera impegnativa, dopo l'alpe di lierna si prende una bella sterrata che è una tagliafuoco molto bella da pedalare, anche se all'inizio tira....
l'alternativa è fare tutta la salita fino al cainallo e andare a praga, o addiritttura fino al bietti.. diciamo che è un vero giro AM...

il miniraduno è un pò più in la, sul giumello.. il panorama dal giumello è veramente bello, sono curioso di vedere che percorso tirano fuori, sono andato diverse volte al giumello ma non ho ancora trovato una discesa degna di nota...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

ottimo. grazie 1000.
mi sono scaricato la tua traccia nei giri da fare quest'anno!!
se al miniraduno primaverile non piove come l'anno scorso ci vado e ti farò sapere com'è la discesa che ha tirato fuori il pixel. diciamo che solitamente riesce sempre a tirare fuori cose impegnative. mi ha già anticipato che la GF rispetto a quella dell'anno scorso è più dura, quindi dovrebbe essere bello divertente!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
andrò all'autunnale..
se tracci... magari anche prima... ma non dirlo che tracci...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Oggi ho fatto un giro esplorativo a piedi Dopo contatto il capo per vedere se conosce questa discesa,in caso secondo me vale la pena provarla
Parte più o meno da questa parti



e arriva a Valmadrera

Ciao Fausto
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ostrega fausto...mi sa che non eravano distantissimi....ero su al sev...
a proposito...grazie aleda per la traccia..proprio un bel giro...
e in ultimo...2 TITULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi.. sono tornato a pedalare (l'ultima uscita era stata la mezza salita ai Resinelli ).

Oggi Venini con risalita in funicolare fino a Pigra (Attenzione! Giovedì la funivia farà la sua ultima corsa fino a data da destinarsi a causa di mancanza fondi per la manutenzione).

Che dire... la location sempre meravigliosa (oggi vista spettacolare) mentre la discesa non me la son goduta tanto per via della stanchezza. Oltretutto me la ricordavo molto meno sporca... tante tante pietre nei singletrail e tagli della gippabile non tutti fattibili per i rami caduti.

Devo allenarmi... sono ancora più schiappa di marzo :)
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
oggi comunione del nipote ,
meno male che ne ho uno solo ,
domenica prossima se il tempo tiene mi piacerebbe andare al tamaro ,
cè qualcuno interessato ?

Bello il Tamaro! Ma intendi discese meccanizzate o giro AM con discesa su Arosio (bellissima, 1500metri di discesa)? Per il giro AM c'è ancora neve... da 1600 a 1900 il sentiero è esposto a nord... se si mantiene il caldo, ancora per poco... yeah...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
quelle non credo proprio

boh, pork non dovrei avere troppi problemi con la mia bike no? io quasi quasi vengo...anche perchè sabato mi hanno incastrato con un mega pre-partita...si comincia alle 17...spero la mia presenza serva a qualcosa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi ho fatto un giro esplorativo a piedi Dopo contatto il capo per vedere se conosce questa discesa,in caso secondo me vale la pena provarla
Parte più o meno da questa parti



e arriva a Valmadrera

Ciao Fausto
c'è una discesa che abbiamo già fatto questo inverno, non so se è la stessa, devi darmi più dettagli..

ostrega fausto...mi sa che non eravano distantissimi....ero su al sev...
a proposito...grazie aleda per la traccia..proprio un bel giro...
e in ultimo...2 TITULI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e 2
niente di che per la traccia, e 2° TITULO
era un po' che ci provavo:



dove sone stato?



@capo: mi dici che programma usi per i filmini?...
Windows movie maker

SECONDO TITULO...
E SECONDA DELUSIONE VOSTRA


a manetta...

e se è vero e giusto il proverbio.... non c'è due senza......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo