il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
arrivato ora....che dire bel pomeriggio, alla fine è pure uscito il sole!
discesa moooolto bella peccato per una fangazza all'inizio che prometteva scivolate paura al solo sfioro della leva dei freni!

un grazie a davideit per il rinfresco al rifugio
all'aleda per il SUCCO all'arancia :smile::smile: di fine giro
al pork per la chiaccherata finale :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine il saggio di danza non è stato cosi male..... vedere un pò di ragazze in tutina... domani posto le foto dei loro bei fondoschiena....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi già a casa, lavato, stirato e mi sono già fatto una weiss con grissini... mo mi prenderete per un' alcolizzato, ma sono sveglio dalle 5,30.....
salito al cornizzolo e successivo ripetitore, passato per il malascarpa con alcuni pezzi a piedi, ne vale la pena solo per il panorama e la suggestivita del posto, eeee cavoli, lo stambecco del malascarpa esiste, l'ho visto e fotografato... poi scarico le foto....
tornando al giro, sceso alla colma di valr... proseguiro verso il terz'alpe, preso la mulattiera fino al pim'alpe e poi con dei divertenti tagli su sentiero sono arrivato a canzo.. allego la traccia per gli interessati...( la traccia erra, e come se mi da due volte lo stesso giro..) oggi le gambe erano pesanti dopo i corni di ieri..
 

Allegati

  • cornizzolo-malascarpa-terz'alpe-tagli.zip
    32,4 KB · Visite: 11

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
CIMG0507.JPG

la prova
CIMG05181.JPG

CIMG0517.JPG

comunque non è uno stambecco, ma un muflone selvatico..

CIMG0513.JPG

i miei amati narcisi.... peccato non si possa ancora trasmettere il profumo in foto, ma vi assicuro che su c'è un bel profumino,,,
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Wow...ci son pure i mufloni sul cornizzolo...mi sa che si vedono solo in certi orari del mattino però..;))).. più tardi andrò a sentire anch io il profumo dei narcisi...:i-want-t:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io sono salito stamattina al cornizzolo ma non ho visto mufloni.......solo brunelli che scendeva!!!:smile::smile::smile:

azzz oggi saliva un sacco di gente di corsa che si allenava per la monza resegone, pazzeschi a momenti mi doppiavano!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
c'è stato un momento che..... pensavo si facesse festa..... purtroppo hanno regalato un rigore e quindi tutto rimandato...:omertà: speriamo...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E vi è andata bene.... c'era il sole (nn parlo dell' Inter: chissensefrega....:smile:)

Niente da dire in discesa, bravi... ma quella salita con le bici in spalla....:omertà:

Ciao Ale, gh'e sun a mò...
lt153.jpg
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
E vi è andata bene.... c'era il sole (nn parlo dell' Inter: chissensefrega....:smile:)

Niente da dire in discesa, bravi... ma quella salita con le bici in spalla....:omertà:

Ciao Ale, gh'e sun a mò...
Vedi l'allegato 98574


quella salita è davvero dura , almeno per me ,
quando me la trovo davanti le gambe si rifiutano di spingere sui pedali .
comunque ieri abbiamo beccato una bella giornata ,
condita con del buon vino , un buon panino e sopratutto la solita ottima compagnia .
grazie al capo , a le89le e a davideIT che sulla via del ritorno si è quasi giocato la regina
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
meteo permettendo o no, ci troviamo al solito posto (eupilio via roma 15 davanti al bar spino e siro...) per andare ai corni di canzo, e una volta su ci pensiamo.... se fare tecnico o veloce.... io ho delle idee ma sono malsane....:loll:
sabato 15
ore 13,15, in sella.....

il giro potrebbe avere dai 28 ai 35km dipende, per un dislivello sui 1.200, ma anche qui dipende...

Forse sabato riesco a farvi compagnia
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mi state acqualinando, la compa è troppo bella e i trails interesting....devo rimettermi celermente in forma ( devo solo aggiungere un 400 metri di dislivello a quelli attuali che digerisco) e poi mi attacco alla coda:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo