Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Se proprio non si pedala vengo anch'io a piedi!
così posso bere quanto voglio tanto anche se cado...:omertà:

Mi fa piacere rivedere il Seven! Dai riprenditi presto!!!

nn hai idea di quanto voglia togliere sta bip di gesso, primo perchè sono regredito all'eta di 4 anni che sa vado al ristorante o a mangiare una pizza devo farmi tagliare le cose dalla mia ragazza, e secondo perchè puzza di carogna marcia!!!!!:smile::smile::smile::smile:


dai dai che il 23 nevica!!!
:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi, mi [size=+2]spiace [/size]ma giovedi salto, impegni e tossicina fanno si che non riesco..
non voglio ammalarmi e saltare l'arrivederci di isartrail
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
buonasera!!!volevo sapere chi per la cena di isart saliva in macchina!!io nn la faccio la salita sono 2 mesi che nn tocco bici!!la discesa la faccio:smile:se c è qualche anima mossa da compassione che mi dà un passaggio è ben accetto!!!!:celopiùg:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
volevo sapere chi per la cena di isart saliva in macchina!!i...se c è qualche anima mossa da compassione che mi dà un passaggio è ben accetto!!!!:celopiùg:
io salgo in auto alla cena per isar. seven fammi sapere se ti devo scarrare o no (vale per andata e ritorno). altrimenti se cè già un'altra auto mezza piena mi aggrego alla compagnia
Per sabato:io vengo in macchina perclò se serve ho tre posti ( me compreso ) più una bici,oppure 4/5 posti senza bici
... ma organizzatevi nel altro thread...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo