Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a già ovevo scrivere forum-[size=+2]embolo[/size].................:smile::smile::smile:
ma sai cos'è il bello? che se cerchi in google la parola forumebolo, scopri che l'hoscritta solo io.........:smile: diciamo che l'ho inventata io........:smile::smile:


[size=+3]c'è nuova posta....[/size]
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
mattimat, cavoli dobbiamo aspettare fino a gennaio per riaverti fra noi, poi incominci di nuovo le gare....e choi si è visto si è visto... comincia a rimetterti..
no dai spero prima!!e poi cmq tu e pork quest anno dovete fare snow ed il nostro maestro sarà il grande seven!mi sono già messo d accordo da morgan!!!cmq voi che abitate li vicino andate a fare un giro li.......è una cosa pazzesca:smile:è stra pieno di fi..!!!!!!!spettacolo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
no dai spero prima!!e poi cmq tu e pork quest anno dovete fare snow ed il nostro maestro sarà il grande seven!mi sono già messo d accordo da morgan!!!cmq voi che abitate li vicino andate a fare un giro li.......è una cosa pazzesca:smile:è stra pieno di fi..!!!!!!!spettacolo


nn sempre......però a volte capitano di quelle mamme.....:cucù:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dopo le gite gli aperitivi ,
oggi anche senza gita ,
il risultato è sempre quello . . . . .
compagnia eccezionale .
domani divertitevi anche per me ,
io lavoro .
domenica frfrfrfrfrfrfrfrfrrfrrfrfrfrfrfr
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi bella compagnia e giornata, la salita un pò meno, la discesa non mi è dispiaciuta anche se mulattiera.
e ca""o basta gst.... non si può partire con l'idea di un panino e poi finire coinvolti come sempre in polente e altro, ma sopratutto vino e grappe....
dalla prossima uscita,[size=+2]panino[/size].....:smile:
comunque il brasato di puledro era molto buono.....
http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088
 

Allegati

  • giumello noceno.jpg
    giumello noceno.jpg
    61,8 KB · Visite: 13

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi bella compagnia e giornata, la salita un pò meno, la discesa non mi è dispiaciuta anche se mulattiera.
e ca""o basta gst.... non si può partire con l'idea di un panino e poi finire coinvolti come sempre in polente e altro, ma sopratutto vino e grappe....
dalla prossima uscita,[SIZE=+2]panino[/SIZE].....:smile:
comunque il brasato di puledro era molto buono.....

bene...è assodato...la prossima volta non posso:smile::smile::smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie per la compagnia e per il passaggio, questa volta a me la discesa non è piaciuta molto: si scarligava troppo e poi io non amo le mulattiere; però si sa che non sempre un giro nuovo può andare a buon fine.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
avete trovato una giornata stupenda, che cù.
dove vi siete fermati a mangiare? io avevo trovato una trattoria vista lago a Tedoldo, mi ero proposto di provarla prima o poi, magari mi avete preceduto...

domenica scorsa mi ci ero perso, ma proprio perso, oggi da vero cocciuto ci sono tornato e mi son messo a ridere:
:hahaha::smile::pirletto::pirletto:
ho passato più di un'ora in mezzo al bosco a spingere-tirare-caricarmi in spalla la bici :-x:prega: e 20m più in alto c'era un sentiero dove ci passano i trattorini dei fondi...
non ho più l'età per queste caxxate...
comunque, a parte questa rivelazione alla fantozzi, ho trovato la più bella discesa sulla grigna vista lago che mi sia capitato di vedere fino ad adesso, la ciulata sta nella salita...lunga, pendenze indicibili, se questa primavera vi va di soffrire, adesso è troppo pericolosa, tutta sassazzi lisci e bagnati, oggi son volato a piedi...
'notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo