Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
7e10? allora prima faccio un giro da morgan, giusto per scialaquare altri soldi :smile:
a meno che seven si fa trovare anche prima

ovviamente per la birra aspettiamo i guru :smile:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
...sembra che non invogli nesuno questo itinerario? come mai?

cmq mi fai sapere eventuale ora di ritrovo/partenza (riusciamo a fare una camionata come l'ultima volta?) e indicativamente rientro?(solito problema luci causa giornate corte)...

[SIZE=+3]domani non lavoro, chi viene a farsi un giumello?[/SIZE]
mi mè anche arrivato il gps nuovo....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...sembra che non invogli nesuno questo itinerario? come mai?

cmq mi fai sapere eventuale ora di ritrovo/partenza (riusciamo a fare una camionata come l'ultima volta?) e indicativamente rientro?(solito problema luci causa giornate corte)...

il problema è stata la mia indecisione data dal lavoro,
comunque ci troviamo dove ci siamo trovati l'altra volta e compattiamo le macchine, troverai anche davideit alle 9,15
adesso aggiorno il post 1
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pensando ad un giro per sabato mi è venuto in mente il Giumello, che è un paio di anni cheon ci vado..
.....
Salita al Giumello, partendo da Bellano, [size=+2]ritrovo in stazione a Bellano alle 10[/size]. la salita è abbastanza lunghetta, preparatevi..
Mangiamo un panino una volta su al giumello.
per la discesa, potremmo fare la mulattiera, ma visto che ha piovuto e potrebbe essere viscida, consiglierei di cercare una discesa fatta anni fà con il pork.
vedo se ho qualche cartina della zona, se però qualcuno ne ha una, la porti
il rientro alle macchine non credo sarà oltre le 17..
http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088 questo è un ipotesi di giro, ma dovrebbe esserci un'altra discesa su Single-track
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103456&highlight=giumello qui se ne parla un pò, con qualche foto

Post aggiornato

se viene anche pixel che conosce un'altra salita e magari maggiormente la zona....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo