Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Eccomi qua! Week-end molto impegnativo (lavorativamente dal brother)
Sono d'accordo con te su tutto! La salita è un po’ lunghina ma in compagnia è piacevole
Il panorama iniziale è spettacolare…questa sera scarico le foto sperando siano decenti!
Hai ragione…non si può partire con l'idea di un panino e poi finire con polenta e cinghiale ma d'altornde la salita era luuuunga e dopo tre ore lo stomaco richiedeva di più! Si parlava di panino appena partiti dalla macchina…poi le cose sono cambiate :-)
Però se ad ogni uscita investo così tanti € dopo non mi rimangono più per CRC!
Basta da ora in poi giuro che mi prendo solo un panino, 2 litri di vino e 1/2 di grappa!
A questa sera per le foto!

Ps. ABE sei riuscito a tornare a casa in auto?
Ps.2 Ma porca di quella tro*a! E' possibile che in Italia si mettano ad asfaltare la SS36 al sabato pomeriggio!!??

oggi per colpa del rifugio...:smile: (ho preso un colpo d'aria quando mi sono cambiato fuori) sono a casa con la schiena bloccata... questa sera però bevo del WB40 cosi domani pedalo, opss lavoro..
stavano asfaltando la 36? questi lavori si fanno di notte...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
oggi per colpa del rifugio...:smile: (ho preso un colpo d'aria quando mi sono cambiato fuori) sono a casa con la schiena bloccata... questa sera però bevo del WB40 cosi domani pedalo, opss lavoro..
stavano asfaltando la 36? questi lavori si fanno di notte...
Pure!?! Ci ha proprio rovinato quel "ristorante"...dimenenticavo…manca proprio un bel rifugio al Giumello! Quelli caratteristici e grezzi come piaciono a noi! Quello era troppo da fighette…comunque la cameriera procurava un bel "durello"...

Si stavano asfaltando la rampa d'accesso della 36 a Cesana! Grandissime teste di ca**o! Ormai non sanno più cosa vuol dire lavorare di notte…
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Hola!
@ sabato passato confermo quanto scritto - salita ok - pranzo ok - costo pranzo NON ok (prox volta panino) - discesa POSSIAMO AVERE DI MEGLIO...:celopiùg:

@ la macchina mi ha riportato a casa senza fondere:specc:

@ causa lavori mi stavo perdendo e sono tornato indietro aspettando che riaprissero l'ingresso sulla mi-lc:arrabbiat:

dove posso comprare il pop lock/remote control rotto sabato della mia pike senza spendere un capitale?


x Aleda hai provato il profumo ciliegia???
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
gente ho un problema.
ho preso l'enduro di bobbies, quella gialla:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/67669/cat/2/date/1244481951

così montata:
forcella FOX VANilla da 32 mm 160 mm escursione perno passante da 20 mm...
ammortizzatore FOX DHX5 da 222 di interasse che dovrebbe fare 180 mm (forse oltre) alla ruota
ruote HALO Tornado con gomme Maxxis da 2,5 (da dh)
cambio e manettini SRAM (mi sembra X9 non ricordo bene ora)
manubrio bianco specy con manopole lockon sempre specy
pipa fiammata da 4 cm (non ricordo la marca...)
catena dorata Shimano (mi pare) nuova (ha circa 100 km)
sella FireEye gialla/bianca/nera
freni HOPE M6 ti a 6 pistoncini con dischi da 205 ant. e 185 post.
guaine cambio e deragliatore bianche
guarnitura FSA Xdrive extreme (3 pezzi, gira su 4 cuscinetti interni)

la forcella ha steli da 32 e perno passante. dovrebbe essere del 2006 o 2007 massimo. perchè mi pare che poi la facessero solo da 140...
comunque nello smontare la bici si è accorto che il perno passante è stato modificato e non ho capito bene come è praticamente impossibile per lui (e quindi anche per me) rimontarlo. gli ho detto di aspettare a mandarmela.

la domanda è: è possibile recuperare un perno originale fox per quella forcella? oppure, che forcella (usata ovviamente, dato che non ho soldi) ci potrei mettere restando sui 160? ovviamente non per forza fox.

illuminatemi voi che ne sapete :)
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
avevo già visto, anche quello degli intinerari vecchi se non ricordo male, e anche su giscover
grazie
Bello, mi era sfuggito.

Sabato in alto SOLE


IMG_1367.JPG
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
gente ho un problema.
ho preso l'enduro di bobbies, quella gialla:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/67669/cat/2/date/1244481951

così montata:
forcella FOX VANilla da 32 mm 160 mm escursione perno passante da 20 mm...
ammortizzatore FOX DHX5 da 222 di interasse che dovrebbe fare 180 mm (forse oltre) alla ruota
ruote HALO Tornado con gomme Maxxis da 2,5 (da dh)
cambio e manettini SRAM (mi sembra X9 non ricordo bene ora)
manubrio bianco specy con manopole lockon sempre specy
pipa fiammata da 4 cm (non ricordo la marca...)
catena dorata Shimano (mi pare) nuova (ha circa 100 km)
sella FireEye gialla/bianca/nera
freni HOPE M6 ti a 6 pistoncini con dischi da 205 ant. e 185 post.
guaine cambio e deragliatore bianche
guarnitura FSA Xdrive extreme (3 pezzi, gira su 4 cuscinetti interni)

la forcella ha steli da 32 e perno passante. dovrebbe essere del 2006 o 2007 massimo. perchè mi pare che poi la facessero solo da 140...
comunque nello smontare la bici si è accorto che il perno passante è stato modificato e non ho capito bene come è praticamente impossibile per lui (e quindi anche per me) rimontarlo. gli ho detto di aspettare a mandarmela.

la domanda è: è possibile recuperare un perno originale fox per quella forcella? oppure, che forcella (usata ovviamente, dato che non ho soldi) ci potrei mettere restando sui 160? ovviamente non per forza fox.

illuminatemi voi che ne sapete :)

http://www.bscshop.it/contact_us.php?osCsid=8e2f3c813e1e30e5e9aa8a5063c4a805
chiedi a loro per la forcella, una van da 32 con perno passante da 20 ed escursione da 160?:nunsacci:

la forcella putroppo non la conosco, nel sito linkato puoi anche comprare il perno, magari chiedi se va bene per quella forcella
se vuoi un consiglio chideigli se ha ancora l'ammo originale, solo perchè non amo cambiare l'escursione in questo modo....meglio cambiare la bike, per l'escursione...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
la forcella ha steli da 32 e perno passante. dovrebbe essere del 2006 o 2007 massimo. perchè mi pare che poi la facessero solo da 140...
comunque nello smontare la bici si è accorto che il perno passante è stato modificato e non ho capito bene come è praticamente impossibile per lui (e quindi anche per me) rimontarlo. gli ho detto di aspettare a mandarmela.

la domanda è: è possibile recuperare un perno originale fox per quella forcella? oppure, che forcella (usata ovviamente, dato che non ho soldi) ci potrei mettere restando sui 160? ovviamente non per forza fox.
Non ho capito esatto il tuo problema.
Ma io ho una Marzocchi Bomber 55 160mm 1 1/8" con perno passante 20 mm nuova, smontata della Slayer di Rita...
(ho anche un serie sterzo FSA da 1 1/2 a 1 1/8...)
Se ti serve...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
eh, fantastico. farebbe al caso mio...se mi mandi specifiche e prezzo in mp così le faccio avere al tipo che mi vende l'enduro e mi dice se va bene o no. a quel punto poi potrei prendertela e mi risparmio anche le spedizioni...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hola!
@ sabato passato confermo quanto scritto - salita ok - pranzo ok - costo pranzo NON ok (prox volta panino) - discesa POSSIAMO AVERE DI MEGLIO...:celopiùg:

@ la macchina mi ha riportato a casa senza fondere:specc:

@ causa lavori mi stavo perdendo e sono tornato indietro aspettando che riaprissero l'ingresso sulla mi-lc:arrabbiat:

dove posso comprare il pop lock/remote control rotto sabato della mia pike senza spendere un capitale?


x Aleda hai provato il profumo ciliegia???

http://www.gambacicli.it/rockshox.htm
http://www.gambacicli.it/componenti/coperture_frame.htm
hanno anche gomme a prezzo non superiore a crc
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
la forcella ha steli da 32 e perno passante. dovrebbe essere del 2006 o 2007 massimo. perchè mi pare che poi la facessero solo da 140...
comunque nello smontare la bici si è accorto che il perno passante è stato modificato e non ho capito bene come è praticamente impossibile per lui (e quindi anche per me) rimontarlo. gli ho detto di aspettare a mandarmela.

la domanda è: è possibile recuperare un perno originale fox per quella forcella? oppure, che forcella (usata ovviamente, dato che non ho soldi) ci potrei mettere restando sui 160? ovviamente non per forza fox.

illuminatemi voi che ne sapete :)


fatti fare due foto della forcella intanto e vedi bene qual'è il problema...cmq le van non hanno steli da 32.....mi sa che si sta confondendo con le vanilla che però ha qr!

van
http://www.foxracingshox.com/bike/10/forks/36_VAN

vanilla
http://www.foxracingshox.com/bike/10/forks/32_VANILLA

cmq sembra strano che una enduro monti 140 davanti....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fatti fare due foto della forcella intanto e vedi bene qual'è il problema...cmq le van non hanno steli da 32.....mi sa che si sta confondendo con le vanilla che però ha qr!

van
http://www.foxracingshox.com/bike/10/forks/36_VAN

vanilla
http://www.foxracingshox.com/bike/10/forks/32_VANILLA

cmq sembra strano che una enduro monti 140 davanti....

infatti ho fatto anche una ricerca in rete e non salta fuori niente di 32van con escursione da 160 e perno passante
mentre le vanila arrivano a 140 ma non hanno il pp
dovrebbe essere una 36 e se è cosi il perno lo trovi dal pepi bsc, il link che ti ho già dato.
Però come dice seven fatti mandare una foto per valutare che poi non sia il fodero a essere rovinato:medita:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si ma seven si parla di una forcella del 2006 o 2007, non quelle nuove...e comunque pare strano anche a me che una forcella da 160 abbia steli da 32...parlando di fox ovviamente.
secondo me il tipo da cui gli l'ha presa gli ha venduto una cosa per un'altra. e ovviamente non ci voglio finire pure io nel bidone. indi per cui piuttosto che prendermi il perno mi vende la bici senza forcella e mi arrangio io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo