Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi splendida giornata, condita da un'ottima compagnia..
piccola soddisfazione di averla fatta tutta in sella, l'ultimo strappo era bello tosto
piccola seccatura di aver rotto il gps, dopo un bel ribaltone...
per fortuna ho già rimediato su ebay, ad un prezzo veramente conveniente...
vediamo quando il kikko ci mette i filmini hard...:-)

beccate lard .... :smile::smile::smile:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=oMUc6LAVv8U]YouTube - 2009 11 piani artavaggio trona 01[/URL]
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
avete trovato una giornata stupenda, che cù.
dove vi siete fermati a mangiare? io avevo trovato una trattoria vista lago a Tedoldo, mi ero proposto di provarla prima o poi, magari mi avete preceduto...

domenica scorsa mi ci ero perso, ma proprio perso, oggi da vero cocciuto ci sono tornato e mi son messo a ridere:
:hahaha::smile::pirletto::pirletto:
ho passato più di un'ora in mezzo al bosco a spingere-tirare-caricarmi in spalla la bici :-x:prega: e 20m più in alto c'era un sentiero dove ci passano i trattorini dei fondi...
non ho più l'età per queste caxxate...
comunque, a parte questa rivelazione alla fantozzi, ho trovato la più bella discesa sulla grigna vista lago che mi sia capitato di vedere fino ad adesso, la ciulata sta nella salita...lunga, pendenze indicibili, se questa primavera vi va di soffrire, adesso è troppo pericolosa, tutta sassazzi lisci e bagnati, oggi son volato a piedi...
'notte

sei diventato un' essere solitario
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
avete trovato una giornata stupenda, che cù.
dove vi siete fermati a mangiare? io avevo trovato una trattoria vista lago a Tedoldo, mi ero proposto di provarla prima o poi, magari mi avete preceduto...

domenica scorsa mi ci ero perso, ma proprio perso, oggi da vero cocciuto ci sono tornato e mi son messo a ridere:
:hahaha::smile::pirletto::pirletto:
ho passato più di un'ora in mezzo al bosco a spingere-tirare-caricarmi in spalla la bici :-x:prega: e 20m più in alto c'era un sentiero dove ci passano i trattorini dei fondi...
non ho più l'età per queste caxxate...
comunque, a parte questa rivelazione alla fantozzi, ho trovato la più bella discesa sulla grigna vista lago che mi sia capitato di vedere fino ad adesso, la ciulata sta nella salita...lunga, pendenze indicibili, se questa primavera vi va di soffrire, adesso è troppo pericolosa, tutta sassazzi lisci e bagnati, oggi son volato a piedi...
'notte

portare la bici a piedi non è una sofferenza, è un privilegio....:smile:
comincia a mandarmi la traccia che inizio a farmi un'idea..
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de

sioux1

Biker superioris
oggi giretto ( anzi GIRINO!:nunsacci:) col Pork: è stato FRRR-BRRR-SWIMMM e pure PSSSS!!!:smile::smile::smile::smile:


foto1: ma il fotografo non se lo caga nessuno?
foto2: notturna delle 10.00 am
foto3: la bici è un problema di sanità mentale!
e comunque troppo bella compagnia:celopiùg:
 

Allegati

  • bk-vicerè1109 002.jpg
    bk-vicerè1109 002.jpg
    60 KB · Visite: 19
  • bk-vicerè1109 007.jpg
    bk-vicerè1109 007.jpg
    58,2 KB · Visite: 19
  • bk-vicerè1109 011.jpg
    bk-vicerè1109 011.jpg
    57,9 KB · Visite: 19

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Prima volta che vado verso la Valcava, mi è piaciuta, anche se la discesa è stata piuttosto rocambolesca, data la scivolosità del percorso e le foglie.
la prossima volta magari allungo verso Bergamo...
Salita da Calolziocorte per i primi 3 km bella tosta, ho dovuto camminare un po perchè oltre alla pendenza, si "scarligava" di brutto.

ps.: prese le protezioni su chainreact appena rientrato, ho salvato le ginocchia in un paio di occasioni per pura fortuna.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
oggi bella compagnia e giornata, la salita un pò meno, la discesa non mi è dispiaciuta anche se mulattiera.
e ca""o basta gst.... non si può partire con l'idea di un panino e poi finire coinvolti come sempre in polente e altro, ma sopratutto vino e grappe....
dalla prossima uscita,[SIZE=+2]panino[/SIZE].....:smile:
comunque il brasato di puledro era molto buono.....
[URL="http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088"][url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088[/URL][/URL]
Eccomi qua! Week-end molto impegnativo (lavorativamente dal brother)
Sono d'accordo con te su tutto! La salita è un po’ lunghina ma in compagnia è piacevole
Il panorama iniziale è spettacolare…questa sera scarico le foto sperando siano decenti!
Hai ragione…non si può partire con l'idea di un panino e poi finire con polenta e cinghiale ma d'altornde la salita era luuuunga e dopo tre ore lo stomaco richiedeva di più! Si parlava di panino appena partiti dalla macchina…poi le cose sono cambiate :-)
Però se ad ogni uscita investo così tanti € dopo non mi rimangono più per CRC!
Basta da ora in poi giuro che mi prendo solo un panino, 2 litri di vino e 1/2 di grappa!
A questa sera per le foto!

Ps. ABE sei riuscito a tornare a casa in auto?
Ps.2 Ma porca di quella tro*a! E' possibile che in Italia si mettano ad asfaltare la SS36 al sabato pomeriggio!!??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Prima volta che vado verso la Valcava, mi è piaciuta, anche se la discesa è stata piuttosto rocambolesca, data la scivolosità del percorso e le foglie.
la prossima volta magari allungo verso Bergamo...
Salita da Calolziocorte per i primi 3 km bella tosta, ho dovuto camminare un po perchè oltre alla pendenza, si "scarligava" di brutto.

ps.: prese le protezioni su chainreact appena rientrato, ho salvato le ginocchia in un paio di occasioni per pura fortuna.

molto interessante, è un pò che cerco un giro in valcava con partenza da calolzio.. prossimamente proverò..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo