no niente esame è tutto lavoro per la tesi....
aleda per il mini dovrei esserci senza problemi...
no niente esame è tutto lavoro per la tesi....
giovedi 24 ore 20 davanti alla funicolare, salita a brunate con la funicolare, salita a pedali alla baita Carla, dove consumiamo qualcosina (brasati e altro genere di cibi consigliati ai bikers) e poi si scende, o per montepiatto o verso civiglio, decideremo a tavola
rientro alle auto per le 23? 24? 25? 26? beh prima dell'alba...
aledabomb
seven
pork
davideit
isartrail
pablo
nino?
altri?
Esatto!il suggerimento è partito da Rita...o-o
Forse quello... [url]http://www.prodottitipici.com/scheda/ristoranti/16923/BAITA-CARLA.htm[/URL]ps chi ha il n° della CArla?
Bresaola o brasato? - Un secondo freddo?Ho chiamato io......
riso in bianco
verdure lesse
e un piatto di bresaola
Anche io ho qualche idea...pensa posso anche bannare chi voglio, ed ho già delle mezze idee....
Sei matto? Non c'è molto che mi faccia piacere (dopo i resultati di queste elezioni....) a parte della Weißwurst e la birra....leggo solo ora che torni in Germania, ...
Caspita mi spiace veramente tanto
sicuramente a te farà piacere tornare a casa (penso), ...
non me lo merito!!!!!!!!!!
giovedi 24 ore 20 davanti alla funicolare, salita a brunate con la funicolare, salita a pedali alla baita Carla, dove consumiamo qualcosina (brasati e altro genere di cibi consigliati ai bikers) e poi si scende, o per montepiatto o verso civiglio, decideremo a tavola
rientro alle auto per le 23? 24? 25? 26? beh prima dell'alba...
aledabomb
seven
pork
davideit
isartrail
pablo
nino?
altri?
giovedi 24 ore 20
credo che sabato sarà un solito giro nel triangolo, non esplorativo, magari un'alpe spessola, o un riella con una discesa veloce, boh per ora pensiamo alla notturna che non ci sarai
piuttosto liberati per il miniraduno
@pixel: Se vieni anche tu alla notturna di giovedi MI PORTI PER FAVORE UNA CD-ROM CON TUTTE LE FOTO DAL NOSTRO GIRO SULLA "VIA DEL FERRO" !!!A che ora vi trovate per la notturna di giovedì? Che giro?
guarda che giovedì è il 1 ottobre......