Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uno stambecco...:nunsacci::nunsacci:

mi sa che il tipo si è fatto un bicchierino di troppo al SEV....:smile::smile::smile:

ion on ne ho mai visti sinceramete e non ne ho mai sentito parlare, sarebbe da chiedere al nino..

è un buon argomento da intavolare domani sera.... ma tu non ci sarai, non vuoi farci compagnia....:smile:
peccato visto che finalmente si fà un bel gruppetto...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Come non detto ,il mio forse ma forse ci sono ,si è tramutato in un sicuramente non ci sono.
Prima o poi riuscirò a fare anche io una notturna.
Divertitevi e mangiate poco

OT: chi mi trova una Maxxis High Roller 26 x 2.35 SINGLE PLY 60a
da acquistare in zona???
Gli offro una birra alla prima occasione

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Come non detto ,il mio forse ma forse ci sono ,si è tramutato in un sicuramente non ci sono.
Prima o poi riuscirò a fare anche io una notturna.
Divertitevi e mangiate poco

OT: chi mi trova una Maxxis High Roller 26 x 2.35 SINGLE PLY 60a
da acquistare in zona???
Gli offro una birra alla prima occasione

Ciao Fausto

in zona:nunsacci: l'unico che può averle e bicimania, per cronaca sappi che i 2,35 della maxxis sono molto molto strette 52-559, contro una normale gomma che fà 58 circa

mi spiace che non ci seui domani, peggio per tè....:-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
accidenti e ti lamentavi dell'assicurazione....:smile:

se magari l'avesse pagata lei......l'hann pagata tutta i miei

new clio 2°serie (quella uscita ad agosto) 1.2 16v 75cv......sempre meglio che niente o del delta che sto usando adesso! :medita:

buon giro per domani...anche se ho letto sul giornale che proprio sopra brunate e montagne intorno ci sarà dalle 19 alle 24 un diluvio come è un pò che non se ne vedono!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se magari l'avesse pagata lei......l'hann pagata tutta i miei

new clio 2°serie (quella uscita ad agosto) 1.2 16v 75cv......sempre meglio che niente o del delta che sto usando adesso! :medita:

buon giro per domani...anche se ho letto sul giornale che proprio sopra brunate e montagne intorno ci sarà dalle 19 alle 24 un diluvio come è un pò che non se ne vedono!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:mavadaviaiciapp: guarda che con i soldi dell'assicurazione non riesci nemmeno a comprarti una graziella....:smile:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
uno stambecco...:nunsacci::nunsacci:

mi sa che il tipo si è fatto un bicchierino di troppo al SEV....:smile::smile::smile:

ion on ne ho mai visti sinceramete e non ne ho mai sentito parlare, sarebbe da chiedere al nino..


... più o meno a giugno nel primo pezzo rovinato del toboga abbiamo incrociato una famigliola di caprioli ... magari il tipo si è solo confuso ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... più o meno a giugno nel primo pezzo rovinato del toboga abbiamo incrociato una famigliola di caprioli ... magari il tipo si è solo confuso ...

di caprioli se ne vedono frequentemente, quasi si investono (in una notturna Nino ha riuschiato grosso), sicuramente a scambiato un'altro animale per lo stambecco, forse ci sono dei mufloni, domani chiedo all'esperto Nino...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo