oggi niente grigliata, sono appena tornato dalla fattoria e dall'aperitivo, mentre aspetto che bolle l'acqua sono qui davanti al pc...
ma tu niente bike oggi????.
e oggi no....ho da fare.....
ma dddove?!
oggi niente grigliata, sono appena tornato dalla fattoria e dall'aperitivo, mentre aspetto che bolle l'acqua sono qui davanti al pc...
ma tu niente bike oggi????.
Avete visto: nella rivista TuttoMountainBike di ottobre c'è un'articolo sui sentieri in MTB al Triangolo (Como-Brunate-Alpe di Lemna).
È stato realizzato con la partecipazione dei bikers del G.S. Baradello.
Se qualcuno vuole leggere l'articolo mi fa un squillo (o porto la rivista il giovedi sera...)
ragazzi mi sapete dire come costruirmi un impianto di luci per le notturne ?? GRAZIEE
ragazzi mi sapete dire come costruirmi un impianto di luci per le notturne ?? GRAZIEE
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1320082&postcount=25
giusto per darti un'idea, certo la batteria meglio nello zaino
A che ora vi trovate per la notturna di giovedì? Che giro?
al post 1 o la mia firma
ma chi è sto aledabomb?
ieri bella giornata, peccato per le 2 forature e lo scivolone, per il resto mi sa che..........
ma chi è sto aledabomb?
ieri bella giornata, peccato per le 2 forature e lo scivolone, per il resto mi sa che..........
PS: non ditelo al pork, ma come meccanico non vale una cicca.....non si è accorto che sulla macchina non gli hanno messo la frizione!!
Grande!!!non ci credoooooooooo!! ha fatto cambiare dai mod il nick!!
grandissimo aleda!!!!!!!!!!
.. qusta mattina era già li al bar per raccontarlo a tutti....