Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Domanda a voi esperti:
ho in mente una boiata...tipo che ho il copertone posteriore con un taglietto di poco oltre i 5mm sulla spalla...riesco con una pezza per riparare le camere a tirare un pò avanti? Non volevo cambiare gomma ora visto che ho in mente di cambiare i cerchi e a sua volta copertoni....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ripara ,
ripara che non ci sono controindicazioni ,
metti una pezza all' interno ma fai attenzione a non grattare troppo con la carta vetrata ,
una volta ho riparato una gomma tubles e mi è scoppiata sotto il culo mentre pedalavo in cortile !
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ripara ,
ripara che non ci sono controindicazioni ,
metti una pezza all' interno ma fai attenzione a non grattare troppo con la carta vetrata ,
una volta ho riparato una gomma tubles e mi è scoppiata sotto il culo mentre pedalavo in cortile !
Grazie! Domani riparo! Però mi sono accorto che tutta la spalla è in pessime condizioni (si vede la corda all'interno). Considerando lo stop che ho fatto non durano proprio un ca**o le Specialized S-Works Eskar!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ripara ,
ripara che non ci sono controindicazioni ...

Ah, dimenticavo.
Devo ringraziare al dott. porc con chi sono riuscito a sistemare la mia vecchia sella SLR XP TransAm, cambiando il telaio rotto della sella con un'altro.

Una riparazione che anche la ditta ha rinunciata a farla:
"Buongiorno sig. xxxxx,
Purtroppo per la sella in questione non sono più possibili riparazioni.
Purtroppo è passato troppo tempo dal primo innesto del telaio, ed in questo lasso di tempo l’elasticità necessaria per un nuovo infustaggio del telaio, è compromessa.
Cordialmente.
xxxx Promotion & Sales"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si hai ragione! Mi ero già scordato di quel piccolo particolare :-) ...ma la colpa è tua! Ti avevo gentilmente detto se potevamo fermarci e tu mi hai risposto di no perchè dovevi rientrare subito per vedere la tua squadra! :smile:

:smile::smile: visto il risultato.....
certo che a tè queste voglie non vengono +, preferisci non vedere, che soffrire....
poi visto ieri sera è meglio che non guardi + nemmeno la mia di squadra...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani sera ho avvisato, però mi chiedevano il n° che confermerò domani a mezzogiorno, quindi toglietevi i dubbi e venite....:-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi hanno detto che non si mangia bene al Carla e poi il sentiero è tutto rotto praticamente non si fa nemmeno un metro in sella, e poi domani sera ci sarà una via crucis che sale sia dal monte piatto che da civiglio..............e poi domani nevica....:specc::specc::specc:


:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi hanno detto che non si mangia bene al Carla e poi il sentiero è tutto rotto praticamente non si fa nemmeno un metro in sella, e poi domani sera ci sarà una via crucis che sale sia dal monte piatto che da civiglio..............e poi domani nevica....:specc::specc::specc:


:smile::smile:

siccome non c'è la smile con il dito medio alzato ti deviaccontentare di questa :mavadaviaiciapp:
invidia la tua, pura e semplice invidia...:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo