• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4


sento già il sapore del brasato.....
aggiungetevi se mancate.....

ps chi ha il n° della CArla?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
7ornado, lo so che si scerza, però ti prmetto che è la prima e ultima volta che ti porto in esplorazione..

le89le, devi diventare grossissimus, cosi acquisisci dei poteri.... pensa posso anche bannare chi voglio, ed ho già delle mezze idee....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono un moderatore nascosto, invisibile con cariche speciali.... posso anche bananare anche tutte le bkeresse di questo forum..
meglio non esagerare con le balle, altrimenti mi bannano..... ho solo chiesto un favore e mi hanno accontentato
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sono un moderatore nascosto, invisibile con cariche speciali.... posso anche bananare anche tutte le bkeresse di questo forum..
meglio non esagerare con le balle, altrimenti mi bannano..... ho solo chiesto un favore e mi hanno accontentato


meno male che non ti sei fatto cambiare il nik in solo aleda guarda qua... http://www.aleda.com.br/folha

cmq ragazzi forse giovedi devo saltare, come al solito il docente della tesi mi ha messo revisione giovedi alle 530...è quasi impossibile che riesca ad essere a como per le 20.....
mi spiace non esserci perchè non so se rivedrò Isart e volevo salutarlo.....

spero si riesca ad organizzare un altro giro....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

e te pareva......... ma dire al docente che si incu.......

comunqu se cerchi tra gli utenti aleda, lo trovi, ero già registrato poi cambiando la connessione e non ricordandomi psw ho dovuto riscrivermi..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e te pareva......... ma dire al docente che si incu.......

comunqu se cerchi tra gli utenti aleda, lo trovi, ero già registrato poi cambiando la connessione e non ricordandomi psw ho dovuto riscrivermi..

aleda purtroppo sono nelle mani del docente quello che vuole lui devo fare io.....mi è arrivata la mail giusto un'ora fa, spero solo che cambi idea un'altra volta....
e cmq moooolto probabilmente non ci sarò nemmeno questo fine settimana dato che lunedi ho revisione di strutture e sono nella M***A!!!

vedete di non organizzare niente di bello....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ti fanno rifare l'esame così presto????????

susu...io lavoro tutto sabato e domenica per un catering!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

credo che sabato sarà un solito giro nel triangolo, non esplorativo, magari un'alpe spessola, o un riella con una discesa veloce, boh per ora pensiamo alla notturna che non ci sarai

piuttosto liberati per il miniraduno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo