Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
discesa a civiglio? oddio spero sia un sentiero "vero" e non come quello di oggi. io ne ho fatto uno che scendeva a civiglio questa estate (vabbè con una front) ma non era un sentiero nel modo più assoluto...però forse partiva da baita bondella...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
cambio subito il titolo del punt, visto che l'esplorazione si è rivelata una [SIZE=+2]boiata[/SIZE], e me ne vergogno... :pirletto: prometto che chiudo con le esplorazioni, almeno quando c'è qualcuno a farmi compagnia.........
volevo farmi un cornizzolo veloce domani mattina ma rimando il jolly a x giovedi...
giornata no anche a livello calcistico..... d'altra parte uscendo con due gufi....:smile:
speriamo di non addormentarmi sul divano q sera....:medita:
Dai non era così male...a me non è dispiaciuto affatto! :!:
qualche passaggino tecnico e niente di più...tra l'altro l'ho fatto quasi tutto in sella.... :-P
Scherzi a parte eravamo partiti bene con la prima discesa fino all Mara... poi è il rischio della modalita explò...una volta ti può andare bene e un'altra volta no! Oggi era no :mrgreen:
Comunque sempre meglio farle in compagnia e non da soli!! Così se c'è da piangere ci si consola sulla spalla degli altri avventurieri.
Ed anche oggi cito la mitica frase del Nino:
"quei bagaii lì a sa sbusan!"
...oggi più che mai! :))):
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non mi sento più le gambe
asd.gif


seven, perchè vuoi farti del male e scendere per un burrone?
ARG.gif
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
nooooooooooooooooooo.....azz mi spiace traian!! ma qualche volta farai un salto da noi vero?? oppure noi facciamo un salto da te.....:loll:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
facendo i calconi in 2,30' o poco + sono andato al cornizzolo, sceso dal terz'alpe, ed esplorato un nuovo sentiero (non riesco a farne a meno) che però si è rivelato carino, cadendo anche, e contando i minuti persi nel prendere e lasciare la bike...
non male, se la prossima volta parto alle 5 sono al lavoro per le 8...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo