• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
cavolo che tempo infame...
tra l'altro le previsioni continuano a cambiare...speriamo in meglio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ad ora danno, brutto sabato ma domenica forse meglio.... in caso ripiego su domenica mattina, e per guadagniarmi il jolly imbianco la cucina sabato pomeriggio
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
o piuttosto che scendere su sassi grandi e grossi e stabili come un castello di carte...a me piace, discesa molto rilassante da fare dopo qualche run su quelle rosse :D

edit: questo weekend non ci sono. vado sul lago di garda :)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
questo non mi piace......anche se l'ha disegnato hans rey..... al massimo ci porterò i miei figli...
però forse rivedendolo.... diciamo che piuttosto che scendere per bitume...
... da provare ... ma next year organizziamo qualcosa dalle parti di tuo papà...... tipo giro del Gries o la scalinata di Bee...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
....se non si organizza niente da queste parti, mi sà che vi zavorro ancora (finchè nn mi mandate a quel paese....)

non c'è problema, ma vediamo l'evoluzione del meteo, io se tiene esco sabato pom, inalternativa dome matt, comunque un giro meno impegnativo di quello di sabato, con più da pedalare...

per il giro in ossola mi piacerebbe assai, ma chi sa quando avrò ancora una giornata intera o magari pernottare in baita, sarebbe super.... intanto ho trovato questo giro che passa proprio dalla baita del papi http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/529


7 il cambio lo monto o aspetto ancora un pochetto??? l'hai testato bene??? sicuro???
preparo i soldi??, (vsto che dei dischi nessuna traccia..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bella seven... sai com'è? quando piove.... l'alternativa è manipolare.... me l'ha insegnato brunelli....

davideit faremo si che il tempo tenga allora.....non ho voglia di imbiancare la cucina....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
sai che oggi ho trovato on-line il tuo avatar, dove l'hai preso??? sembrerebbe la foto di una ragazza che si offre per prestazioni non meglio specificate......


eeeeeeeeeeeeeeeh...cosa stavi cercando?? sporcaccione....qui tra manualità e questo oggi abbiamo toccato il fondo
capito l'aleda come passa i pomeriggi?!


google-immagini-avatar e dopo un pò è venuto fuori! se non ti piace lo cambio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo