Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
o-o poco entusiasmante, non male il primo tempo ma il secondo erano tutti stanchi, sai giocare dopo 9 ore di lavoro a reboccare malta, e demolire muri...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcosa mi dice che sono finite le partite ,
che ha fatto l' inter ?

Giovedì 17 settembre 2009


Tempo Previsto: Tra la notte e il mattino ultimi fenomeni e tendenza a qualche schiarita, nel corso della giornata schiarite anche ampie in pianura, nuvolosità maggiore in Valtellina con qualche rovescio possibile.
Temperature: minime stabili ( 14/17°C ) massime in aumento ( 20/25°C ) zero termico in ulteriore aumento verso 3500/3700m
Venti: in pianura deboli di direzione variabile o da S/SW. In quota da deboli a moderati in temporanea rotazione dai quadranti occidentali.

questo è il meteo per domani, cosa si fà? ci sentiamo domani?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mi sa che sono l'unico che non trova mai un meccanico compiacente...devo sempre pagare tutto e bon.

nono...consolati ho girato tre meccanici e pure a me hanno detto che son robe che non si fanno...però ora sono andato da uno in svizzera che mi ha fatto un preventivo, mi ha ridato la bike in modo che se il perito vuole vederla viene a casa mia e poi gl'e la posto solo per farla rimontare.
ora scappo in posta che devo spedire la talas...:omertà:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono ancora a cantù, mi stan trattenendo per lavoro. azzo se avevo la mtb in auto vi raggiungevo direttamente...vedo se riesco a sbrigarmela...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
veloce Cornizzolo con discesa Priell...giusto per testare il Joplin Remote appena Installato...
con il sole fa ancora un bel caldo.
speriamo nel w.e., la sguizzera da variamente nuvoloso con alcuni rovesci...insomma per ora non si sbilancia :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi, docciato sbarbato e stanco, dopo il bel faccino, che questa sera ho trovato parecchio impegnativo:nunsacci: forse perchè l'ho fatto tutto con la forcella bassa:pirletto: anche se che qualcuno me l'ha chiesto se avevo allungato la forcella.... anche lui però ha fatto la medesima cosa:smile:
buona notte e speriamo nel meteo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo