io no, mi sa che c'è troppa salita bisogna organizzarsi con le macchine.... poi adesso inizia il mal tempo.....
pork ti cercano i carabbbinieri...
pork ti cercano i carabbbinieri...
ad ora danno, brutto sabato ma domenica forse meglio.... in caso ripiego su domenica mattina, e per guadagniarmi il jolly imbianco la cucina sabato pomeriggio
... da provare ... ma next year organizziamo qualcosa dalle parti di tuo papà...... tipo giro del Gries o la scalinata di Bee...questo non mi piace......anche se l'ha disegnato hans rey..... al massimo ci porterò i miei figli...
però forse rivedendolo.... diciamo che piuttosto che scendere per bitume...
mi sà che vi zavorro ancora
....se non si organizza niente da queste parti, mi sà che vi zavorro ancora (finchè nn mi mandate a quel paese....)
7 il cambio lo monto o aspetto ancora un pochetto??? l'hai testato bene??? sicuro???
preparo i soldi??, (vsto che dei dischi nessuna traccia..
allora lo monto, con queste giornate uggiose ho voglia di manipolare...
Se tiene il tempo sabato pomeriggio mi aggrego anch'io..domenica mi aspetta un pranzo quindi non possonon c'è problema, ma vediamo l'evoluzione del meteo, io se tiene esco sabato pom, inalternativa dome matt, comunque un giro meno impegnativo di quello di sabato, con più da pedalare...
davideit faremo si che il tempo tenga allora.....non ho voglia di imbiancare la cucina....
che crumiro!! lavora anche il sabato
Non dillo cosi.YouTube - Flow Country Trail Livigno
questo non mi piace......anche se l'ha disegnato hans rey....
sai che oggi ho trovato on-line il tuo avatar, dove l'hai preso??? sembrerebbe la foto di una ragazza che si offre per prestazioni non meglio specificate......
eeeeeeeeeeeeeeeh...cosa stavi cercando??
capito l'aleda come passa i pomeriggi?!
google-immagini-avatar e dopo un pò è venuto fuori! se non ti piace lo cambio!