Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
i pezzi costano quello che costano ,
ma la mano d' opera la girano come vogliono

e lo sò...però ho paura che se monto l'hammer e il perito mi fa storie mi tocca pagarlo tutto a me! e li sono 600 dindini che se ne vanno! :omertà:
quindi mi monto una cosina più soft e dalla mano d'opera tiro fuori qualcos'altro!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
si , è vero ,
ma se una xt costa 200 e la trovi a 120 ,
se la tua fox vale 1000 e si trova a 600 ,
hai bell' è fatto hammersmith o come diavolo si scrive

il problema è trovarlo...quello che costa meno è su hi-bike e siamo a 500...
mò guardo un pò ingiro

@seven....e che ti devo dire! comunque nei 70 euro della bici ci sono protezioni e giornagliero..tutte cose di cui io non ho bisogno! quindi la sola bike penso costi sui 35 euro...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
secondo me un perito ne sa ben poco di bici perciò sono punti a tuo favore, poi va anche un pò a fondo schiena devi beccare quello che non scassa i maroni.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
@seven....e che ti devo dire! comunque nei 70 euro della bici ci sono protezioni e giornagliero..tutte cose di cui io non ho bisogno! quindi la sola bike penso costi sui 35 euro...

pettorina 12€ se non ricordo male.....c'è di buono che il giornaliero potresti rivenderlo....:spetteguless:
mi sa che è tutto in un pacchetto....


PORK che mi dici di questi freni?

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/67985/limit/recent

poi mi tocca cercare un telaio verde!!!:smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
tu parla col meccanico ,
ti monta un' xt , che tanto ha in casa ,
e quando il perito l' ha vista , concorda la spesa ,
smonta e monta cio che vuoi

è li l'inghippo!
il perito risarcisce quello che vede...se gli monto su un xt nuova mi ridà i soldi che costa quella da catalogo e va bene tutto ma 400 euro di mano d'opera sono un pò tantini per montare una guarnitura ed un cambio :smile::smile::smile:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il problema è trovarlo...quello che costa meno è su hi-bike e siamo a 500...
mò guardo un pò ingiro

@seven....e che ti devo dire! comunque nei 70 euro della bici ci sono protezioni e giornagliero..tutte cose di cui io non ho bisogno! quindi la sola bike penso costi sui 35 euro...
la sola bici credo costi molto di più...penso intorno ai 45-50 secondo me...considerando che il totale è 77 e il giornaliero da solo costa 17...
la pettorina sola quando sono andato io l'han fatta pagare 20€...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo