Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azz...mi sa che le assicurazioni son più furbe di quanto si possa pensare!

mi hanno detto di portare un preventivo fatto da un meccanico per avviare le pratiche...e poi il perito andra a vedere i pezzi che monta la bici di listino e farà la sua valutazione!

non posso mica montagli hammerschmdt se di listino la mia monta la guarnitura xt! :rosik:
per il saint invece ok....

mi sa che il giro di questa sera vi conviene saltarlo...qui sopra c'è un neroooo! :omertà:


si a regola è cosi con il perito, però........:fantasm:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
e lo so però non voglio avere casini del tipo che non pagano perchè ho messo cose che sostano il doppio di quelle originali.

mmmm...faccio così...visto che il costo della tripla nuova xt è circa uguale o di poco inferiore alla doppia saint mi faccio mettere quella! :spetteguless: :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e lo so però non voglio avere casini del tipo che non pagano perchè ho messo cose che sostano il doppio di quelle originali.

mmmm...faccio così...visto che il costo della tripla nuova xt è circa uguale o di poco inferiore alla doppia saint mi faccio mettere quella! :spetteguless: :celopiùg:

fatti raccontare dai carrozieri come fanno....:smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai rischiamo e chissene.....al max giriamo in scioscia......che dici?io ho il treno tra mezz'ora alle otto sono li da te!!

che dici, ma con chi parli??
oramai io mi sono docciato, il nino è assente e il pork non presente....:-) riamnda il calcetto giovedi, che quello lo potete giocare anche quando piove... giovedi non piove...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
fatti raccontare dai carrozieri come fanno....:smile::smile::smile::smile:


e ma i carrozieri alla fine su una macchina non è che possono fare chissa che...la carrozzeria deve essere quella. non possono mica prendere quella di un ferrari e metterla su un clio (il mio :mrgreen:). no???

a proposito di clio....a detta del perito rimetterlo a posto è antieconomico! :cry:
in soldoni...il valore della macchina è basso mentre il danno è alto!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azz...mi sa che le assicurazioni son più furbe di quanto si possa pensare!

mi hanno detto di portare un preventivo fatto da un meccanico per avviare le pratiche...e poi il perito andra a vedere i pezzi che monta la bici di listino e farà la sua valutazione!

non posso mica montagli hammerschmdt se di listino la mia monta la guarnitura xt! :rosik:
per il saint invece ok....

mi sa che il giro di questa sera vi conviene saltarlo...qui sopra c'è un neroooo! :omertà:

va a vedere i pezzi che monterà, poi bisogna vedere se li monterà.......
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
:nunsacci:....

seven...il tipo dei biglietti per livigno mi ha detto che li ha spediti...tempo un paio di gg e dovrebbero arrivare.
poi ci troviamo che ti do il tuo...

ok dimmi tu quando!!!
forse il fine sett del 26-27 salirò solo un giorno, la mia ragazza ha l'ultima prova dell'esame di stato il 28......percio salta il week-end mi farò solo un giorno..:rosik:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
che dici, ma con chi parli??
oramai io mi sono docciato, il nino è assente e il pork non presente....:-) riamnda il calcetto giovedi, che quello lo potete giocare anche quando piove... giovedi non piove...

ho visto adesso il mex....mi sa che non posso rinunciare abbiamo gia pagato il campo e chi non va gli ciucciano i soldi.....:arrabbiat::arrabbiat:

va bhe sarà per la prox volta....se passo a rubarti il faro è un problema che lo presto a fabrizio che magari stasera ci spariamo un giretto?...
ho il treno scappo!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho visto adesso il mex....mi sa che non posso rinunciare abbiamo gia pagato il campo e chi non va gli ciucciano i soldi.....:arrabbiat::arrabbiat:

va bhe sarà per la prox volta....se passo a rubarti il faro è un problema che lo presto a fabrizio che magari stasera ci spariamo un giretto?...
ho il treno scappo!!!

io non riscchio, visto che piove..... se vuoi il faro però non è woter resistant :smile: in compenso ho maschera e pinne se vuoi..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ok dimmi tu quando!!!
forse il fine sett del 26-27 salirò solo un giorno, la mia ragazza ha l'ultima prova dell'esame di stato il 28......percio salta il week-end mi farò solo un giorno..:rosik:

arrivati con la posta di oggi!! :celopiùg::celopiùg:
ok...pure io avevo intenzione di andare su o il 26 o il 27!
anche se penso senza la mia biga! :cry:

pork come diavolo fai ad avere 9 reputazioni se fino a ieri non ne avevi una??? :nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
e ma i carrozieri alla fine su una macchina non è che possono fare chissa che...la carrozzeria deve essere quella. non possono mica prendere quella di un ferrari e metterla su un clio (il mio :mrgreen:). no???

a proposito di clio....a detta del perito rimetterlo a posto è antieconomico! :cry:
in soldoni...il valore della macchina è basso mentre il danno è alto!

i pezzi costano quello che costano ,
ma la mano d' opera la girano come vogliono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo