Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok perfetto!!!
ma quando facciamo in expo l'altro sentiero del cornizzolo???
e poi qual'è la variante del puscio quella che abbiamo cercato l'altra volta?

l'altra variante,:unsacci: lascia che ci sia ancora qualcosa da scoprire, altrimenti perdo lo stimolo per salire al cornizzolo,
la variante del puscio è appunto quella
 

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
il giro non me lo sono perso, ma la birra finale si, porca paletta! grazie triangolasti del bel giro, sono daccordo sul troppo incazzato (la cresta e la prima parte della discesa) ma comunque a chi è a caccia di novità lo consiglio. Grazie
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
compra subito vuol dire che con 850 te la porti a casa guarda qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141249[/URL]

ok per domani, il faro è già carico però l'avevo offeto a 7ornado che se non ho capito male non riesce a venire,,

850 te la porti a casa si...ma bisogna stare attenti mica che ti arriva una mattonella al posto della bici...

per domani dato che sono in forse (molto9, se cè uno sicuro che viene e non ha ilfaro datelo a lui ;)
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
se domani cè la champions non ci sono :D
se giove è bello...d'oh, devo andare con mio fratello a lissone alla presentazione di pinarello sa il casso cosa...ma magari me la bigio :D
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
azz...mi sa che le assicurazioni son più furbe di quanto si possa pensare!

mi hanno detto di portare un preventivo fatto da un meccanico per avviare le pratiche...e poi il perito andra a vedere i pezzi che monta la bici di listino e farà la sua valutazione!

non posso mica montagli hammerschmdt se di listino la mia monta la guarnitura xt! :rosik:
per il saint invece ok....

mi sa che il giro di questa sera vi conviene saltarlo...qui sopra c'è un neroooo! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo