Io devo trovare ancora una buona soluzione per montare la "Pablo-Led" sul mio cascoquella lì è quella che è in vendita su dealextreme che ho comprato anche io. Problemi di spedizione a parte costa circa 55-60 facendo l'ordine a DX
Io devo trovare ancora una buona soluzione per montare la "Pablo-Led" sul mio cascoquella lì è quella che è in vendita su dealextreme che ho comprato anche io. Problemi di spedizione a parte costa circa 55-60 facendo l'ordine a DX
ehi ciao davide...allora come va??Io devo trovare ancora una buona soluzione per montare la "Pablo-Led" sul mio casco
Io devo trovare ancora una buona soluzione per montare la "Pablo-Led" sul mio casco
mi deve far sapere prima di me c'era un altro.....se fa il pagamento entro domani sono fregato....
un po altino di prezzo secondo me.....
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/66571/cat/2[/URL]
lasciatemi sognare...
Ciao Lele, tutto bene grazie! Domani pomeriggio ho la visita...qualunque sia l'esito questo week-end torno in sella!...quindi se organizzate qualcosa ci sono anch'io.ehi ciao davide...allora come va??
quand'è che ricominci?
Anch'io l'ho preso ma ho dovuto modificarlo perchè sul mio casco non prendeva bene (ho il TSG come quello di Aleda) ma anche con modifica non è ben stabile...io ho questo e sul casco è immobile!!!
[url]http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12000[/URL]
Anch'io l'ho preso ma ho dovuto modificarlo perchè sul mio casco non prendeva bene (ho il TSG come quello di Aleda) ma anche con modifica non è ben stabile...
Ciao Lele, tutto bene grazie! Domani pomeriggio ho la visita...qualunque sia l'esito questo week-end torno in sella!...quindi se organizzate qualcosa ci sono anch'io.
Ok per me va bene.se vuoi si organizza qualcosa di easy che tanto anchio oltre che un giretto di mezza giornata non posso fare per motivi di (ma quanto farei come questa emoticon?!! )
seven tu ci saresti?
Ok per me va bene.
Ma il Maestro è a Livigno?
E i sciuri Kikko e Pablo che dicono?
quella lì è quella che è in vendita su dealextreme che ho comprato anche io. Problemi di spedizione a parte costa circa 55-60 facendo l'ordine a DX
no niente pass li ha venduti purtroppo a quello prima di me.....va be poco male.....
io come gia detto questo fine salto
Eccomi...visita tutto OK! Abile e arruolato per la bike!mmm....io o faccio un giretto con davide...ma veramente qualcosa di veloce veloce oppure domenica pomeriggio/sera mi faccio l'ennesimo bisbino
anche brunate però potrebbe starci...
Ma il MAESTRO???? Va a Livigno o no? Bhè non può snobbarmi perchè ho solo 160 di esursione!