Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io e la donna che vuole provare a fare discesa!!!:i-want-t::i-want-t:

spero non me ne vogliano l'aleda ed il pork dato che gli sto rubando l'occasione...

mmmm...ok io sicuramente vado su dopo il 18, ma non so ancora quando...visto che tu sei su con la donna provo a sentire mattia se viene o il pork :spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io sono su con la ragazzo solo il 26-27 se riesco a liberarmi dopo il 9 un giorno possiamo organizzarlo, devo vedere solo un po con l'uni come sono messo!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
va bè vediamo poi, oggi mi sa ch evado a ritirare una gambler per un mio amico....o meglio andiamo a vederla, è la fr20 a 2000€.....secondo me il prezzo è alto, canyon è mooolto meglio come allestimento per quella cifra...

fate a metà?
bhe per 2299 prendi quella di mattia...
wow...mi sa che dopo non ti vedo davvero più in discesa! :hahaha:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
va bè vediamo poi, oggi mi sa ch evado a ritirare una gambler per un mio amico....o meglio andiamo a vederla, è la fr20 a 2000€.....secondo me il prezzo è alto, canyon è mooolto meglio come allestimento per quella cifra...

io prima di schiantarmi a Colere mi sono gustato una Gambler FR10 :-)

bella bici, ma 6000 cucuzze statunitensi mi sembrano un po' tantine
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
devo saltare la notturna....cena con parenti alla lontana......praticamente mai visti...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
è tutto il giorno che schiatto a milano e adesso mi tocca schiattare a casa,,,,

ma se hai passato metà mattina a farmi compagnia sul forum :smile::smile::smile::smile:

per la notturna non dispiacerti molto...qui sopra la svizzare c'è un neroooo:ueh: :ueh:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma se hai passato metà mattina a farmi compagnia sul forum :smile::smile::smile::smile:

per la notturna non dispiacerti molto...qui sopra la svizzare c'è un neroooo:ueh: :ueh:


prova a stare in biblio in bovisa senza aria condizionata per tutta la mattina e poi vediamo se non schiatti di caldo anche solo a scrivere al pc...:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie a tutti per la gufata, e la bidonata,
partiti in ritardo.... prendiamo la direzione del cornizzolo, ma subito deviamo verso la scioscia, arrivati a proserpio inizia a scendere la prima acqua.... non ci siamo scoraggiati e abbiamo proseguito........dritti dritti in pizzeria......o-o
domani me ne vado al mare per qualche giorno, ci vediamo/sentiamo lunedi
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
grazie a tutti per la gufata, e la bidonata,
partiti in ritardo.... prendiamo la direzione del cornizzolo, ma subito deviamo verso la scioscia, arrivati a proserpio inizia a scendere la prima acqua.... non ci siamo scoraggiati e abbiamo proseguito........dritti dritti in pizzeria......o-o
domani me ne vado al mare per qualche giorno, ci vediamo/sentiamo lunedi

che kù il trovarsi le belle pizzerie sul tragittoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo