io e la donna che vuole provare a fare discesa!!!
spero non me ne vogliano l'aleda ed il pork dato che gli sto rubando l'occasione...
spero non me ne vogliano l'aleda ed il pork dato che gli sto rubando l'occasione...
io e la donna che vuole provare a fare discesa!!!
io sono su con la ragazzo solo il 26-27 se riesco a liberarmi dopo il 9 un giorno possiamo organizzarlo, devo vedere solo un po con l'uni come sono messo!
il problema che io proprio prima del 18 non riesco...
va bè vediamo poi, oggi mi sa ch evado a ritirare una gambler per un mio amico....o meglio andiamo a vederla, è la fr20 a 2000.....secondo me il prezzo è alto, canyon è mooolto meglio come allestimento per quella cifra...
va bè vediamo poi, oggi mi sa ch evado a ritirare una gambler per un mio amico....o meglio andiamo a vederla, è la fr20 a 2000.....secondo me il prezzo è alto, canyon è mooolto meglio come allestimento per quella cifra...
ma qui parlate e basta?' pedalare??
ma qui parlate e basta?' pedalare??
devo saltare la notturna....cena con parenti alla lontana......praticamente mai visti...
è tutto il giorno che schiatto a milano e adesso mi tocca schiattare a casa,,,,
ma se hai passato metà mattina a farmi compagnia sul forum
per la notturna non dispiacerti molto...qui sopra la svizzare c'è un neroooo
grazie a tutti per la gufata, e la bidonata,
partiti in ritardo.... prendiamo la direzione del cornizzolo, ma subito deviamo verso la scioscia, arrivati a proserpio inizia a scendere la prima acqua.... non ci siamo scoraggiati e abbiamo proseguito........dritti dritti in pizzeria......o-o
domani me ne vado al mare per qualche giorno, ci vediamo/sentiamo lunedi
e la bidonata,
partiti in ritardo....
@ aleda ,
la lampada di cui ti parlavo è questa
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/63699/cat/47[/URL]