Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma si dai facciamoci un classico cornizzolo, magari facciamo la fariante dell' asino, cosi allunghiamo il giro, che in effetti li non c'è traffico e saliamo tranquilli, spernado che non ci siano i tafani....
altrimenti scioscia......
anche se partendo alle 19,30 per le 21/21,30 siamo su, e poi giù, ma visto che con gli orari non ci siamo quasi mai.....
per fare una cosa + tranquilla nei termini di tempo, rimarrei sul cornizzolo...
per la discesa, o facciamo il classico sul terz'alpe magari allungando sul tagliafuoco, quello che era pieno di erba alta, e poi giù per alcune varianti, arriviamo a canzo e decidiamo se pizzare e birrare
per le 24 potremmo aver finito il tutto
potremmo anche partire + tardi se ci sono interessati... al massimo alle 20 però

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
magari facciamo la fariante dell' asino

la Fariante?
dell'asino?

altrimenti scioscia......
in scioscia mi sa che i tafani cenano con noi...:smile::smile::smile:
però si potrebbe fare, l'unico dubbio è che quando l'ho fatto l'ultima volta c'erano un sacco di alberi caduti, spero li abbiano tagliati....

pizzare e birrare
non sono piu quello di una volta....troppi carboidrati......:smile::smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la Fariante?
dell'asino?

in scioscia mi sa che i tafani cenano con noi...:smile::smile::smile:
però si potrebbe fare, l'unico dubbio è che quando l'ho fatto l'ultima volta c'erano un sacco di alberi caduti, spero li abbiano tagliati....

non sono piu quello di una volta....troppi carboidrati......:smile::smile:

quando imparo a riportare i vari messaggi???

la variante dell'asino sarebbe quella di portarsi la bike fino alla croce, appunto asino chi.... ma io lo farei..

in scioscia :nunsacci: preferirei l'aria aperta del cornizzolo

per i carboidrati non c'è problema, ti fai un'isalatina... con acqua naturale

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adesso vado a dormire, che domani devo dire al mio socio che parto giovedi anziche venerdi.... cosi si incazza ancora di +......

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
questi non me li faccio scappare...

lele di addio ai 160 delle torque...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3243526&postcount=17[/URL]

che figata...la colorazione mi piace un macello..anche il nuovoi telaio è bello!!!!!!!
però anche la mia è bella...e mi accontento!
180 al posteriore sono un'infinità...e visto che io devo ancora migliorare molto come tecnica di guida dico che fin quando non imparo a sfruttare a fondo questa è inutile andare a prendere qualcosa di più spinto! :celopiùg:

per i biglietti di livigno se vuoi li possiamo dividere...

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
i biglietti me li spupazzo io due giorni dato che sicuramente mi sparo il 26-27 a livigno...e probabilmente anche un giorno dopo il 9...sorry....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo