Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:
.

altre discese consigliate?

il 7 a me piace molto

la discesa verso canzo passando però dall'alpe alto, cioè non salendo fino al ripetitore, e facendo la traversa che ti porta alla colma di valravella, dove puoi decidere se scendere a valmadrera o verso il terz'alpe, da li poi nuovamente varianti, mulattiera classica, il geologico (vietato alle bike:spetteguless:[size=-2]o lo fai di notte o all'alba..[/size], oppure sali alla coletta dei corni per prendere lo spaccasassi o il Visino.

la discesa su S.Pietro che parte dallo stesso posto della discesa verso Priel, discesa tecnica e panoramica, quella di Priel invece te la consiglio se ti piace fare il "nosepress" avendo una cinquantina di tornati, alcuni impossibili...

la discesa che parte proprio sulla cresta che prendi alla fine della tale una volta che ti sei portato la bike fin su alla croce e ti fai la cresta appunto [size=-2]non l'ho ancora provata[/size]
poi ci dovrebbe essere quella che scende a S. Miro, ma credo la si possa escludere
dovrebbe esserci un'altra discesa che scende a S. Tommaso che si prende verso il monte rai, ma anche quella non l'ho mai fatta
un'altra discesa che devo andare a provare che scende verso S. pietro o civate, ti saprò dire, a vederela sembra parecchi difficile

i tagli li lascio perdere, acneh se divertenti, finiscono troppo in fretta..
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
il 7 a me piace molto

la discesa verso canzo passando però dall'alpe alto, cioè non salendo fino al ripetitore, e facendo la traversa che ti porta alla colma di valravella, dove puoi decidere se scendere a valmadrera o verso il terz'alpe, da li poi nuovamente varianti, mulattiera classica, il geologico (vietato alle bike:spetteguless:[size=-2]o lo fai di notte o all'alba..[/size], oppure sali alla coletta dei corni per prendere lo spaccasassi o il Visino.

la discesa su S.Pietro che parte dallo stesso posto della discesa verso Priel, discesa tecnica e panoramica, quella di Priel invece te la consiglio se ti piace fare il "nosepress" avendo una cinquantina di tornati, alcuni impossibili...

............................

i tagli li lascio perdere, acneh se divertenti, finiscono troppo in fretta..

Considerando che è la seconda volta che salgo al Cornizzolo...:smile:
Direi che ce n'è per una stagione intera.

Ho iniziato a settembre dello scorso anno, quindi sono sicuramente un rookie, soprattutto del triangolo per non parlare del nose press...per il momento quando la vedo brutta scendo e cammino.
Ho visto il percorso verso Priel che no mi sembra affatto male.

In Sardegna questa estate mi sono fatto un bel po di percorsi smossi, ma sono tutti larghi e poco esposti, anche se i miei bei "scatavoltoni" me li sono fatti.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si me lo cambiano li ho gia sentiti adesso vado in posta a rispedire il pacco!
un gabbia corta non va bene con la mia cassetta, mi serve una media...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cavoli 7 mi hai beccato a votare, ho dato 9 perchè c'era qualcosa che non mi quadrava, non è vero solo che tutti i dieci che rioceveva e poi non mi piacciono troppo le foto preparate, nel senso che quello si mette a fare 200 scatti ed è logico che poi una gli viene, in + quella è fotomontata e a preso per il culo tutti dicendo che era salito la notte prima ecc ecc
quando ti arriva il saint giusto e non sai dove buttare l' xt, magari ti propongo uno scambio con i dischi...

per il cornizzolo ho dimenticato il cacciatoriù

non sai quel detto del saint? che rispecchia la misura del pixxello.....:smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non sai quel detto del saint? che rispecchia la misura del pixxello.....:smile:


infatti l'ho cambiato con una gabbia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL:sborone:
quello della foto ha fatto un po il furbo ma poi ha confessato tutto.....non capisco il perche cmq di certe azione....bho....

ho installato nokia sposrt tracker....adesso ho anch'io il GPS!!!cosi traccio la strada dal letto a libro...:rosik:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
posso dire una cosa ragazzi??alla fine mi mancate!!!nn vedo l ora che arrivi ottobre cosi finisce tutto e ci si ritrova ancora...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo