tutte quelle dall'altra parte!!
cmq se mi contattavi venivo sicuro dato che soo uscito sa solo ieri sera....
Sono partito presto ed ho deciso all'ultimo di fare il Cornizzolo.
alla prossima
tutte quelle dall'altra parte!!
cmq se mi contattavi venivo sicuro dato che soo uscito sa solo ieri sera....
:
.
altre discese consigliate?
il 7 a me piace molto
la discesa verso canzo passando però dall'alpe alto, cioè non salendo fino al ripetitore, e facendo la traversa che ti porta alla colma di valravella, dove puoi decidere se scendere a valmadrera o verso il terz'alpe, da li poi nuovamente varianti, mulattiera classica, il geologico (vietato alle bike[size=-2]o lo fai di notte o all'alba..[/size], oppure sali alla coletta dei corni per prendere lo spaccasassi o il Visino.
la discesa su S.Pietro che parte dallo stesso posto della discesa verso Priel, discesa tecnica e panoramica, quella di Priel invece te la consiglio se ti piace fare il "nosepress" avendo una cinquantina di tornati, alcuni impossibili...
............................
i tagli li lascio perdere, acneh se divertenti, finiscono troppo in fretta..
arrivato il cambio!!!!!!!!!!!!..........peccato che sia sbagliato, mi hanno mandato un gabbia corta.......
si me lo cambiano li ho gia sentiti adesso vado in posta a rispedire il pacco!
un gabbia corta non va bene con la mia cassetta, mi serve una media...
fattelo spedire con posta prioritaria..altrimenti chissa quando ti arriva!
ma si tanto non ho fretta, pedalo cmq!!però che figo il gabbia corta!!!
non sai quel detto del saint? che rispecchia la misura del pixxello.....
posso dire una cosa ragazzi??alla fine mi mancate!!!nn vedo l ora che arrivi ottobre cosi finisce tutto e ci si ritrova ancora...
nn penso che in salita sia lo stesso che in discesa!la canyon è diventata un camyon!con gomme e canìmere d ariada discesa è quasi 19 kgti aspettiamo, anzi adesso ci aspetterai tu sia in salita che in discesa...
Ma dove sei finito???posso dire una cosa ragazzi??alla fine mi mancate!!!nn vedo l ora che arrivi ottobre cosi finisce tutto e ci si ritrova ancora...
Ma dove sei finito???
Devi vedere la nuova bici di Rita, quasi quasi pesante come la tua...
Domani in giornata vorrei farmi un giro a terz'alpe con discesa a Valbrona; qualcuno vuole farmi compagnia?