Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ho visto due che scaricavano le bike ieri, ed uno era su una canyon.....
comunque tornando al discorso della discesa, io in una giornata di grazia ho chiuso 28 tornanti, (poi non mi è + capitato) il pork ne ha chiusi molti, non tutti ma quella sera ne ha chiusi parecchi, non è riuscito proprio su quelli impossibili forse una decina.
Le scalinate, quella con la balaustra nessuno che io conosca la fatta, ma quella in cemento che finisci nella pozza d'acqua mattimat e il pork l'hanno fatta....

il sentiero è quello giusto, visto che hai trovato parecchi tornati..

diciamo che come sentiero serve sopratutto per migliorare la tecnica del.......(non so come si scrive...:-))
infatti io mi guardavo in giro,magari ti vedevo,ma tu abiti proprio davanti al parcheggio??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.giscover.com/tours/tour/display/6262
notare il giro di oggi, la traccia rossa......
visto che eravamo in anticipo su tutto il percorso, abbiamo deciso di aggiungere km e dislivello......(nella traccia va tolto il pezzo in funicolare 450m +o-, lo dico per onesta:-))
comunque siamo andati oltre i 2000m per un 70km

sul sentiero di montepiatto abbiamo trovato isart e rita in versione "trekking" che portavano una collega di rita e il suo fidanzato "medico" in giro per monti....
bella e piacevole sorpresa
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lemna_9_.jpg

aledaBOMB (come suggerito)
lemna_7_.jpg

la sfacchinata della scala (mi dissero 300 gradini, ma non li abbiamo contati...)
lemna_6_.jpg

Il gatto nero
lemna_5_.jpg

panorama
lemna_2_.jpg

il culo del cavallo....e Nino...
alcune foto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi niente bici, questa sera [size=-2] si va allo stadio.....ci ritorno dopo + di 10 anni, porto mio figlio a vedere l'inter...[/size]
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Sono rientrato dalle vacanze ieri e stamattina, pronti via, mi sono fatto un Cornizzolo partendo dalla piazzetta alle 7,00 circa.
Discesa dal sentiero 7...parecchio smosso.
Comunque divertente come sempre.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
adesso ti trovo la scusa:
è il terzo anno che partiamo con un pareggio.......:medita:
poi volevo solo fare un'esperienza con mio figlio, cosa che ripetero portando anche la figlia
poi chiudiamo questo OT, visto che so che i bikers di queste parti odiano il calcio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo