Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
oggi sono in giro da clienti, ma se riesco a liberarmi presto, vorrei salire di nuovo al Cornizzolo, magari scendendo su Priel...
il problema è che fino all'ultimo non so se mi libero ed a che ora...
Altrimenti devo ripiegare su giretto in zona Canonica (vicino a casa).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io se riesco volevo andare a fare lo spaccasassi con salita dal terz'alpe, verso le 17,45, ma anche li non assicuro sull'orario, anche se credo di farcela...
il priel quest'anno l'ho gia fatto troppe volte......
adessso vado a montare i n uovi dischi...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io se riesco volevo andare a fare lo spaccasassi con salita dal terz'alpe, verso le 17,45, ma anche li non assicuro sull'orario, anche se credo di farcela...
il priel quest'anno l'ho gia fatto troppe volte......
adessso vado a montare i n uovi dischi...


alle 6 sono da te!!!545 sono troppo tirato ci si vede dopo se è troppo tardi mandami un mex!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
a che palle...non riesco ad andare alla superenduro! :rosik::rosik:
esami di merda!!
però almeno o sabato pomeriggio o domenica pomeriggio un giretto penso di farlo...faccio prima a chiedere chi è che non va al supertur del resegone? :nunsacci:
magari ci si organizza.....un giretto veloce veloce però...:spetteguless:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sto schiaccia/spacca/frulla/macina/sassi è proprio bello...un po secco andrebbe spolverato un po.....

lele su con la vita gli esami prima o poi finiscono....io spero nell'anno prossimo...:prega:.....oppure nell'ultima di ottobre...:medita:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Alla fine ci sono riuscito...partenza da Eupilio alle 17.10 circa, salita al Cornizzolo, discesa dal sentiero Priel/Suello con arrivo alle 19,15 circa...
20 minuti di auto e di nuovo a casa.
Bel giretto, divertente, certo che tutti sti tornanti proprio mi hanno ucciso.
ho cominciato a scendere fluido dopo il Priell.
Altro che "Nose press" ancora un po e mi facevo un "nose PERS" contro un macigno :smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non so io mi sa che sto fin salto....oppure mi faccio un altro giretto qui in zona...cornizzolo-3 alpe-puscio....però tutto partendo come al solito tardi verso le 530-6....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo