Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a grande richiesta da parte di Nino propongo questo bel giro per sabato:
partendo da eupilio, salita in colma, dorsale fino alla bocchetta di lemna e giù alla baita di lemna, si scende ancora e si prende la strada regia fino a blevio, andiamo a como per statale, e poi il lungo rientro ad Eupilio per strade secondarie.
giro lungo ed impegnativo....http://www.giscover.com/tours/tour/display/6262

partenza sul presto per avere un pò di fresco almeno fino alla colma, ore 7,00, aperitivo al riella e pranzo veloce a lemna....

portatevi le gambe per i 54km X 1.700m

metteo il meteo che è buono, anche se non viene nessuno.....

che "saccatura§" però, siamo alle solite tempo bello in settimana e bruttino il wk.......

ma stavolta si va comunque

crc ha spedito, ma non so cosa....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ah...un grazie a seven della compa!

mo vado a lavarmi i denti che ci ho su le incrostazioni di polvere e poi a nanna! :smile::smile::smile::smile::smile:

grazie anche a te!!
per curiosità quanto ci hai messo a toglierti il nero della polvere dalle gambe???io ho dovuro usare una spazzola.....:arrabbiat::arrabbiat:

aleda io sabato salto...ormai faccio solo discesa!!:smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte devo studiare....
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
grazie anche a te!!
per curiosità quanto ci hai messo a toglierti il nero della polvere dalle gambe???io ho dovuro usare una spazzola.....:arrabbiat::arrabbiat:

aleda io sabato salto...ormai faccio solo discesa!!:smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte devo studiare....


esagerato...pure la spazzola lui!! :smile::smile::smile:

non so te ma io ho le mani a pezzi e mi sento anche abbastanza stanco..ma che figata! :celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io pensavo peggio non ho dolori di nessun genere, però sono un po fiacco.....:vecio:......farò una pedalata rigenerante nel tardissimo pomeriggio!
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti raga del punt,ieri pomeriggio,nonostante il caldo,io e un mio amico abbiamo deciso di provare la discesa per suello,quella piena di tornanti,una tipica discesa da muldox...la salita al cornizzolo si è rivelata abbastanza massacrante per il caldo(ho cambiato due magliette),mentre la discesa dal mio punto di vista si è rivelata abbastanza impedaloabile nel tratto centrale,quello che inizia dopo il prato,fino a dopo i lastoni di pietra,che anche con la bici in mano mi hanno fatto del "male",con alcune scivolate rovinose.....cmq avevo tre domande da porvi:
-chi di voi è riuscito a chiudere i tornanti nel bosco senza mettere giù neanche un piede???'
-le scalinate finali le avete fatte,sia quella con la balaustra sia quella ripidissima che se cadi finisci sfracellato in una pozza d'acqua sottostante???
-infine,ma il sentiero che ho fatto è quello giusto????secondo mè si,ma mi sembra molto poco pedalabile??
grazie ancora ...a presto alby
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao a tutti raga del punt,ieri pomeriggio,nonostante il caldo,io e un mio amico abbiamo deciso di provare la discesa per suello,quella piena di tornanti,una tipica discesa da muldox...la salita al cornizzolo si è rivelata abbastanza massacrante per il caldo(ho cambiato due magliette),mentre la discesa dal mio punto di vista si è rivelata abbastanza impedaloabile nel tratto centrale,quello che inizia dopo il prato,fino a dopo i lastoni di pietra,che anche con la bici in mano mi hanno fatto del "male",con alcune scivolate rovinose.....cmq avevo tre domande da porvi:
-chi di voi è riuscito a chiudere i tornanti nel bosco senza mettere giù neanche un piede???'
-le scalinate finali le avete fatte,sia quella con la balaustra sia quella ripidissima che se cadi finisci sfracellato in una pozza d'acqua sottostante???
-infine,ma il sentiero che ho fatto è quello giusto????secondo mè si,ma mi sembra molto poco pedalabile??
grazie ancora ...a presto alby

ho visto due che scaricavano le bike ieri, ed uno era su una canyon.....
comunque tornando al discorso della discesa, io in una giornata di grazia ho chiuso 28 tornanti, (poi non mi è + capitato) il pork ne ha chiusi molti, non tutti ma quella sera ne ha chiusi parecchi, non è riuscito proprio su quelli impossibili forse una decina.
Le scalinate, quella con la balaustra nessuno che io conosca la fatta, ma quella in cemento che finisci nella pozza d'acqua mattimat e il pork l'hanno fatta....

il sentiero è quello giusto, visto che hai trovato parecchi tornati..

diciamo che come sentiero serve sopratutto per migliorare la tecnica del.......(non so come si scrive...:-))
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma la tracciatura?? con gls, incolla il n° che ti da crc nella spedizione internazzionale

mi sa che se non usi parcel force non hai tracciatura......dipende da che spedizione ha scelto lele:medita:
aleda le tue guaine della Goodridge le forniscono gia in kit per ogni tipo di freno???sono facili da montare?.........sai ne ho visto un paio.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che se non usi parcel force non hai tracciatura......dipende da che spedizione ha scelto lele:medita:
aleda le tue guaine della Goodridge le forniscono gia in kit per ogni tipo di freno???sono facili da montare?.........sai ne ho visto un paio.....

devi scegliere il kit, oppure le guaine e poi gli attacchi, che sono quelli che costano,
il montaggio non è difficile se hai gli attrezzi giusti, il più è lo spurgo che ci vuole un'attimino di pazienza,
per il tutto serve un pò di manualità, cosa che tu :nunsacci: visto come monti la serie terzo....smile::smile:
al massimo ci facciamo una seratina in garages con il pork...


tra una mezzoretta metto sul barbecu gli socttadito di agnello.... lungete da casa mia....:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
gia risposto....mi hanno detto che il pacco è stato spedito giovedì scorso e hanno spedito con royal mail...quindi non rintracciabile.
hanno aggiunto che loro danno 15 giorni di tempo al corriere per portare a termine la consegna...se entro il 2 settembre non arriva niente carolina ha detto di ricontattarli! :smile::smile::smile:

che palline però....


aleda dont'worry..l'agnello non me gusta! :spetteguless:
certo che se capit dentro anche qualche costata la cosa cambia! :magna::magna:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
gia risposto....mi hanno detto che il pacco è stato spedito giovedì scorso e hanno spedito con royal mail...quindi non rintracciabile.
hanno aggiunto che loro danno 15 giorni di tempo al corriere per portare a termine la consegna...se entro il 2 settembre non arriva niente carolina ha detto di ricontattarli! :smile::smile::smile:

che palline però....


aleda dont'worry..l'agnello non me gusta! :spetteguless:
certo che se capit dentro anche qualche costata la cosa cambia! :magna::magna:

con royal ci vogliono 10 gg lavorativi di media, anche se le ulti me esperienze di matti e pork mi fanno riflettere sull'affidabilità....:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda domani il ritrovo è alle 7 li da te?che forse ma forse ma forse mi aggrego....ma forse...

il ritrovo è alle 6,45 da mè, oppure alle 7 al lido del segnino (elfis bar) che faccio colazione li
se vieni non te ne penti, anche se c'è da pedalare assai.......


caxx mi si è incendiato il barbecu, meno male che ho fatto il corso antincendio.....(forse quello non l'ho fatto:nunsacci:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo