Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
l'unica che mi viene in mente è lo spacasasssi, ma la salita...... forse è di 5-6km ma duretta, vorrai mika farlo da solo?? io purtroppo non posso, ma se vuoi la traccia l'ho

ciao aleda...no, non ero solo...ma visto il caldo soffocante mi sa che si ripiega su una sana fresca e faticosa birra...tanto son giovane, tempo per girare ne ho:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sta venendo voglia, mi sa che domani un cornizzolo-7 me lo faccio, con bagno finale nella ravella, se sono solo vado verso le 6 e alle 8,30 (PM) sono a casa se ci sono interessati io sono qui pronto per discutere sull'orario.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi sta venendo voglia, mi sa che domani un cornizzolo-7 me lo faccio, con bagno finale nella ravella, se sono solo vado verso le 6 e alle 8,30 (PM) sono a casa se ci sono interessati io sono qui pronto per discutere sull'orario.....

se siamo a casa per le 830 presente!!!!per me si puo partire anche prima, dimmi tu che impegni hai!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se facciamo alle 6, massimo massimo siamo giù alle 9, contando anche le forature......
come posso avvisarvi se sono in anticipo? a mezzogiorno vi saprò dire di +
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
per me le 6 PM (ce stiamo ad americanizzà?!) è un po' troppo presto, dovrei uscire dall'ufficio alle 5 PM e mi sa che il mio capo mi PM (Piega a Metà)

sarà per un'altra volta dai

buon divertimento !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
pablo, io non ho problemi a posticipare, però sembra che per 7 e lele diventi un pò tardino,

comunque 6 pm al solito posto
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a tutti per caso qualcuno ha la traccia gps dl pezzo che scende dalla colma di sormano a Bellagio ? grazie

forse aleda ma nn so....:medita:
lele fregatene delle scarpe hai dei flat???mettiti un paio da ginnastica per domani, altra cosa c'è un piccolo prob per domani non ho la macchina (...o meglio non lo so ancora) sulla tua ci stanno due bici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo