• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Potresti approfittare del tempo libero per un corso di itaGliano
non sarebbe una brutta idea.... dicono che leggere sia già una buona cosa, probabilmente leggo troppo cose sbagliate, qui sul forum....

me ne vado a dormire, aspettavo il pork per vedere se aveva montato i freni, e sopratutto se aveva smontato i freni, se gli hai smontati portali al lavoro domani mattina che prima di andare in gls passo.... cosi domani faccio gli aggiornamenti ai mezzi..
fam save
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Giretto defaticante....... se lo fai dalle 12:30 alle 14:30 sono dei tuoi........"la benzina" non mi manca........fammi sapere che mi carico la bici e attrezzatura........

si potrebbe fare, anche se non ho una meta, tu hai solo due ore? in tal caso si potrebbe girare in scioscia, però la benzina mancherà a mè...

oggi niente giro, ho un principio di mal di schiena... meglio farmi due passi...
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Riesco a collegarmi solo ora troppo lavoro !!!! Per oggi c
in pausa ci sono ma solo se qualcuno ha da prestarmi una bici xke ho lasciato le chiavi della cantina nella macchina che e' a fare il tagliando e niente bici !!!
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
oggi niente giro, ho un principio di mal di schiena... meglio farmi due passi...

non sarebbe una cattiva idea la passeggiata!ma devo declinare pure questa devo tornare a casa in pausa!i soliti problemi del venerdì che solo al venerdì arrivano
okkio alla schiena una bella fascia di lana con un po di balsamo di tigre e via!!!
Pronto per sabato
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
per sabato ho dei dubbi sul giro..... come avrete già letto, ora chiedo informazzioni su facebook a quelli del rifugio, vedo se mi rispondono,,,
in alternativa ripropongo il solito cornizzolo... o mi adeguo a delle idee

io sabato ci sono, mi è saltato il week end in montagna.
Alle 13 a Eupilio giusto??
per il giro a me va bene tutto, cacciatori, san pietro, barro , scioscia .... tanto sono tutti belli.
magari se c'è il tempo se ne potrebbe fare uno veloce e uno tecnico.
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi hanno risposto da facebook, in salita si troverebbe neve dagli ultimi due tornanti su asfalto e la cementata, mi dicono che secondo loro si riesce a salire anche in bike, ma mi hanno sconsigliato di scendere per asfalto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se dovessimo decidre per in corni, consiglierei comunque di portarsi una torcia, giusto per evenienza, alle 18 dovremmo essere giù, però....
altrimenti se restiamo sul s. pietro viaggiamo più rilassati, e poi si vede..

decidiamo domani alle 13, tanto come giri sono simili, forse i corni più duro e lungo...
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
mi hanno risposto da facebook, in salita si troverebbe neve dagli ultimi due tornanti su asfalto e la cementata, mi dicono che secondo loro si riesce a salire anche in bike, ma mi hanno sconsigliato di scendere per asfalto....

quindi TUTTA la cementata è innevata, giusto?
Bhe un bel pezzo.....da
Noi domenica mattina si va o al cornizzolo (80%) o ai corni (vista la news neve 20%... ma non è detto eh eh eh)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo