chiama traian, prima di domani che parte altrimenti.... questa sera glielo anticipoforse forse io.......
mi serve sapere il prezzo...........
per ora è tutto confermato per questa sera, chi vuole pedalare alle 20 e chi vuole solo la pizza alle 22, sempre al solito posto...
se iniziera a piovere verrete contattati per eventuale anticipo della pizza, altrimenti aspettiamo noi...
leggi sopranotizie per stasera??
a saperlo prima combinavamo a como, oramai il pork arriverà qui subito dopo il lavoro..Se organizzavate a Como sarei venuto anche io ,e poi ormai sono vecchio a quell'ora sono già a letto
Salutatemi Traian
Ciao Fausto
per ora è tutto confermato per questa sera, chi vuole pedalare alle 20 e chi vuole solo la pizza alle 22, sempre al solito posto...
se iniziera a piovere verrete contattati per eventuale anticipo della pizza, altrimenti aspettiamo noi...
leggi sopra
azzz leggi gli orari di scrittura...mi hai preceduto di un secondo ........
sono troppo avanti...azzz leggi gli orari di scrittura...mi hai preceduto di un secondo ........
Divertitevi e portate i miei saluti anche a Traian: mi sarebbe piaciuto esserci ma sono ancora fuori combattimento. spero di rimettermi in tempo per il we
che ti è successo? influenza? raffreddore? o alto?
ieri non tolleravo la luce.
minkia, guarisci bene prima di tornare tra noi... che funghi erano?o ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male o è influenza.
Oggi sto un po' meglio ieri non tolleravo la luce.
o ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male o è influenza.
Oggi sto un po' meglio ieri non tolleravo la luce.
gulppp.....almeno negli specchi ti riflettevi?
contrordine, andiamo solo a mangiarci una pizza
la notturna giovedi....questo punt sta prendendo una brutta piega.................