Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
auguri Kikkone!!! :-) :prost:

io mi sa che sto giovedì salto. Continuano a saltarmi fuori dolirini e doloretti. Mi sembra di essere mia nonna... :-(

Adesso mi fa male un braccio... buuuu

è l'astinenza dalla bike la causa, fregatene dei dolorini e salta in salla, vedrai che il giorno dopo non hai più niente.....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
e vada per s. pietro ,
ma solo se mi aspettate . . . . . . . almeno in cima .

io confermo la mia presenza, tanto non ho fatto nessuna delle due discese quindi mi va bene tutto.
al rientro si deve fare la salita che porta e Eupilio?? perchè l'ultima volta mi sentivo più di là che di qua, quindi potrei valutare la possibilità di lasciare la macchina all'inizio ed evitarmi lo sforzo finale.
a domani.
ciao!!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
@ pork e tutti i presenti un grazie per la bella spedizione sulla neve di sabato scorso
@ nella mia bella toma(di sabato)oltra al ginocchio e al bicipide/spalla ci ho rimesso pure il cellulare che !bellamente! ha distrutto i cristalli liquidi del display...leggi cell. inutilizzabile...

@ la prox volta che organizzate un uscita fr tipo quella di lunedi (all'asciutto)...ce so!

x domani non ce so' -venerdi si laurea Daniela e devo darle supporto morale-

ultimo ma non ultimo: AUGURI KIKKO!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io confermo la mia presenza, tanto non ho fatto nessuna delle due discese quindi mi va bene tutto.
al rientro si deve fare la salita che porta e Eupilio?? perchè l'ultima volta mi sentivo più di là che di qua, quindi potrei valutare la possibilità di lasciare la macchina all'inizio ed evitarmi lo sforzo finale.
a domani.
ciao!!!!

non è tanta come l'altra volta, anzi molto meno ci metteremo un 20' pr rientrare
il giro totale è di 19km:medita:
 

gio73mx

Biker popularis
9/12/09
65
0
0
COMO
Visita sito
tranquilli fino a un mese fa fumavo 2 pacchetti al giorno .................per adesso faccio circa 35 km con 300/400 mt di dislivello in poco più di due ore ........non ho mai provato a superare grandi dislivelli ....... l'uscita in notturna mi attira parecchio !!

a presto !!!
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
tranquilli fino a un mese fa fumavo 2 pacchetti al giorno .................per adesso faccio circa 35 km con 300/400 mt di dislivello in poco più di due ore ........non ho mai provato a superare grandi dislivelli ....... l'uscita in notturna mi attira parecchio !!

a presto !!!

eheh siamo più o meno sugli stessi tempi...anche a me affascina la notturna ma aspetterò un giretto più facile.

ah, " fino a un mese fa fumavo 2 pacchetti al giorno " non è che ci conosciamo? ...non per altro, lavoro in una tabaccheria....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo