vada per il Pozzo, accendiamo la risposta definitiva
e vada per s. pietro ,
ma solo se mi aspettate . . . . . . . almeno in cima .
vada per il Pozzo, accendiamo la risposta definitiva
auguri Kikkone!!!
io mi sa che sto giovedì salto. Continuano a saltarmi fuori dolirini e doloretti. Mi sembra di essere mia nonna...
Adesso mi fa male un braccio... buuuu
auguri Kikkone!!!
io mi sa che sto giovedì salto. Continuano a saltarmi fuori dolirini e doloretti. Mi sembra di essere mia nonna...
auguri Kikkone!!!
e vada per s. pietro ,
ma solo se mi aspettate . . . . . . . almeno in cima .
io confermo la mia presenza, tanto non ho fatto nessuna delle due discese quindi mi va bene tutto.
al rientro si deve fare la salita che porta e Eupilio?? perchè l'ultima volta mi sentivo più di là che di qua, quindi potrei valutare la possibilità di lasciare la macchina all'inizio ed evitarmi lo sforzo finale.
a domani.
ciao!!!!
se qualche buon anima mi presta una luce vengo anche io!
Ciao raga interessante l' uscita che state organizzando .....quando srò più allenato mi farò sentire ; )
purtroppo il mio impianto di riserva dovrebbe averlo ancora abe e dovrebbe essere scarico
forse il pork ne ha uno
tranquilli fino a un mese fa fumavo 2 pacchetti al giorno .................per adesso faccio circa 35 km con 300/400 mt di dislivello in poco più di due ore ........non ho mai provato a superare grandi dislivelli ....... l'uscita in notturna mi attira parecchio !!
a presto !!!
spero!
Ciao raga interessante l' uscita che state organizzando .....quando srò più allenato mi farò sentire ; )
aleda nn ha detto che tipo di allenamento, magari va in ritiro al carla...
PS: sono stato assunto.......
aleda nn ha detto che tipo di allenamento, magari va in ritiro al carla...
PS: sono stato assunto.......