allora rinnovo il rendez vous al supermecato despar di suello alle 9,15, dove arriverò con un altro forunembolo, mi incontrerò con davideit e abe.... se ci sono altri interessati ci troviamo come stabilito a bell-ano
forunembolo
[SIZE=+3]c'è nuova posta....[/SIZE]
no dai spero prima!!e poi cmq tu e pork quest anno dovete fare snow ed il nostro maestro sarà il grande seven!mi sono già messo d accordo da morgan!!!cmq voi che abitate li vicino andate a fare un giro li.......è una cosa pazzescamattimat, cavoli dobbiamo aspettare fino a gennaio per riaverti fra noi, poi incominci di nuovo le gare....e choi si è visto si è visto... comincia a rimetterti..
no dai spero prima!!e poi cmq tu e pork quest anno dovete fare snow ed il nostro maestro sarà il grande seven!mi sono già messo d accordo da morgan!!!cmq voi che abitate li vicino andate a fare un giro li.......è una cosa pazzescaè stra pieno di fi..!!!!!!!spettacolo
seven...............dai la biondann sempre......però a volte capitano di quelle mamme.....
dopo le gite gli aperitivi ,
oggi anche senza gita ,
il risultato è sempre quello . . . . .
compagnia eccezionale .
domani divertitevi anche per me ,
io lavoro .
domenica frfrfrfrfrfrfrfrfrrfrrfrfrfrfrfr
frfrfrfrfrfrfrfrfrfrperchè sarà molto freddo?
Allora, abbiamo vinto nella lotteria...?
oggi bella compagnia e giornata, la salita un pò meno, la discesa non mi è dispiaciuta anche se mulattiera.
e ca""o basta gst.... non si può partire con l'idea di un panino e poi finire coinvolti come sempre in polente e altro, ma sopratutto vino e grappe....
dalla prossima uscita,[SIZE=+2]panino[/SIZE].....
comunque il brasato di puledro era molto buono.....
frfrfrfrfrfrfrfrfrfrperchè sarà molto freddo?
bene...è assodato...la prossima volta non posso
...la discesa non mi è dispiaciuta anche se mulattiera.
Ma chi ha fatto la proposta di scendere su questa...???... a me la discesa non è piaciuta molto: si scarligava troppo e poi ...
Ma chi ha fatto la proposta di scendere su questa...???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?