se vai a lourdes fai un fischio che mi aggrego...
a te cos'è successo?
se vai a lourdes fai un fischio che mi aggrego...
dedicata a pablo
che si fà martedi? si fà o guardo l'inter?
se si fà, si fà un cornizzolo come se ne parlava?
seconda cosa se sabato non lavoro e se si riesce a fare un giornaliero si potrebbe fare un Giumello, con discesa su mulattiera molto ma molto tosta, oppure ricerchiamo un sentiero che facemmo io e il pork Hanni fà http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088
io martedì ci sono ,
cornizzolo veloce con sosta o . . . . .
con ritorno a casa per vedere il finale della partita ?
giusto perchè si parlava ieri di Brunelli
sabato si è sfracellato al suolo scendendo dal cornizzolo (su asfalto )
sembra che si sia fatto male rompendo polso e altre cosette.... gli hanno attraversato la strada dei maiali.....
dove ci hai visto ci stavamo solo preparando per la scalinata, ero caduta prima e stavo ancora abbastanza bene...stavo...
adesso la botta si fa sentire: forse ho delle costole incrinate, niente ridere, niente starnutire, posso sbadigliare ma con prudenza. vedo come va la notte, speriamo bbene...
peró ci siamo divertiti al rifugio, non rimpiango nulla. Grazie anche da parte di Traian.
beh, vuoi mettere la soddisfazione: ho fatto la discesa dalla Carla fino a Civiglio 90% in sella, prima e dopo il volo. per la scalinata devo migliorare le curve. tutto il resto lo fa la "slayerina"
...è mancato un solo biker . . . . .
è 'nammorato !
ripigliati finche sei in tempo
ciao pablo
che si fà martedi? si fà o guardo l'inter?
se si fà, si fà un cornizzolo come se ne parlava?
seconda cosa se sabato non lavoro e se si riesce a fare un giornaliero si potrebbe fare un Giumello, con discesa su mulattiera molto ma molto tosta, oppure ricerchiamo un sentiero che facemmo io e il pork Hanni fà [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088[/URL]
'tacci tua!
magari fosse per quello che non sono venuto, anzi... ci tenevo a presentarle la compagnia di sporchi ubriaconi, ma sto cazzo di lavoro c'ha messo lo zampino.
Ho dovuto lavorare fino alle 18 anche ieri e sabato, ma forse ho finito.
Sono contento che vi siate divertiti, non sapete quanto cavolo ero attapirato ieri per non essere potuto venire
'tacci tua!
magari fosse per quello che non sono venuto, anzi... ci tenevo a presentarle la compagnia di sporchi ubriaconi, ma sto cazzo di lavoro c'ha messo lo zampino.
Ho dovuto lavorare fino alle 18 anche ieri e sabato, ma forse ho finito.
Sono contento che vi siate divertiti, non sapete quanto cavolo ero attapirato ieri per non essere potuto venire
Ok confermato!per sabato ritratto un pochetto, purtroppo saprò se ci sono solo venerdi...
in caso preparo una valida alternativa con partenza alle 12, mi spiace questa indecisione, ma purtroppo.... vi ho già spiegato altre volte... il lavoro è .... un fastidio del cavolo..
per domani ok, preferisco portar via due gufi e rinunciare alla partita, piuttosto che guardarla e due che gufano....
allora facciamo alle 20 qui al parking
il brunelli si è rotto tre dita di una mano (rischia le viti,..) un gomito, le ginocchia malconce....in più non potra toccarsi per un bel pò, visto che entrambe le braccia palettate... questo è quello che ha detto...