Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
DSCN2456.JPG


dedicata a pablo


pablo dove seeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii ?
ieri ci sei mancato !
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che si fà martedi? si fà o guardo l'inter?
se si fà, si fà un cornizzolo come se ne parlava?

seconda cosa se sabato non lavoro e se si riesce a fare un giornaliero si potrebbe fare un Giumello, con discesa su mulattiera molto ma molto tosta, oppure ricerchiamo un sentiero che facemmo io e il pork Hanni fà http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088

io martedì ci sono ,
cornizzolo veloce con sosta o . . . . .
con ritorno a casa per vedere il finale della partita ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io martedì ci sono ,
cornizzolo veloce con sosta o . . . . .
con ritorno a casa per vedere il finale della partita ?

la partita la salto comunque con o senza sosta, una birra me la farei il problema è il dove, visto che qui intorno è tutto un mortorio...
partenza alle 20?
al massino andiamo al karnak a prenderla d'asporto, e la mangiamo nel mio garages....scherzo nèè
però mi rimetto alle decisioni degli altri che verranno...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giusto perchè si parlava ieri di Brunelli
sabato si è sfracellato al suolo scendendo dal cornizzolo (su asfalto :ueh:)
sembra che si sia fatto male rompendo polso e altre cosette.... gli hanno attraversato la strada dei maiali.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dove ci hai visto ci stavamo solo preparando per la scalinata, ero caduta prima e stavo ancora abbastanza bene...stavo...
adesso la botta si fa sentire: forse ho delle costole incrinate, niente ridere, niente starnutire, posso sbadigliare ma con prudenza. vedo come va la notte, speriamo bbene...:nunsacci:

peró ci siamo divertiti al rifugio, non rimpiango nulla. Grazie anche da parte di Traian. :-)

beh, vuoi mettere la soddisfazione: ho fatto la discesa dalla Carla fino a Civiglio 90% in sella, prima e dopo il volo. per la scalinata devo migliorare le curve. tutto il resto lo fa la "slayerina" :beautifu:

ho che tu mi combini rita ?
una volta che ti lasciamo sola con traian e tu ti fai male ?
spero che non sia grave come pensi .
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
...è mancato un solo biker . . . . .
è 'nammorato !
ripigliati finche sei in tempo
ciao pablo


'tacci tua! :-)

magari fosse per quello che non sono venuto, anzi... ci tenevo a presentarle la compagnia di sporchi ubriaconi, ma sto cazzo di lavoro c'ha messo lo zampino.

Ho dovuto lavorare fino alle 18 anche ieri e sabato, ma forse ho finito.

Sono contento che vi siate divertiti, non sapete quanto cavolo ero attapirato ieri per non essere potuto venire :down::ueh:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
che si fà martedi? si fà o guardo l'inter?
se si fà, si fà un cornizzolo come se ne parlava?

seconda cosa se sabato non lavoro e se si riesce a fare un giornaliero si potrebbe fare un Giumello, con discesa su mulattiera molto ma molto tosta, oppure ricerchiamo un sentiero che facemmo io e il pork Hanni fà [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6088[/URL]

Se organizzate per martedì ci sono! Io preferisco una cosa veloce…poi vedete voi.
Per sabato presente!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
'tacci tua! :-)

magari fosse per quello che non sono venuto, anzi... ci tenevo a presentarle la compagnia di sporchi ubriaconi, ma sto cazzo di lavoro c'ha messo lo zampino.

Ho dovuto lavorare fino alle 18 anche ieri e sabato, ma forse ho finito.

Sono contento che vi siate divertiti, non sapete quanto cavolo ero attapirato ieri per non essere potuto venire :down::ueh:

strano ,
avevo letto o sentito una motivazione diversa ,
però , un pochino , ma poco , poco , poco ,
ti capisco .
poco poco poco
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato ritratto un pochetto, purtroppo saprò se ci sono solo venerdi...:arrabbiat:
in caso preparo una valida alternativa con partenza alle 12, mi spiace questa indecisione, ma purtroppo.... vi ho già spiegato altre volte... il lavoro è .... un fastidio del cavolo..:-)

per domani ok, preferisco portar via due gufi e rinunciare alla partita, piuttosto che guardarla e due che gufano....:-)

allora facciamo alle 20 qui al parking
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
'tacci tua! :-)

magari fosse per quello che non sono venuto, anzi... ci tenevo a presentarle la compagnia di sporchi ubriaconi, ma sto cazzo di lavoro c'ha messo lo zampino.

Ho dovuto lavorare fino alle 18 anche ieri e sabato, ma forse ho finito.

Sono contento che vi siate divertiti, non sapete quanto cavolo ero attapirato ieri per non essere potuto venire :down::ueh:

forse è stato meglio così ... non tanto perchè ti 6 fatto un mazzo tanto a lavorare ... ma perchè se la tua dolce metà non è abituata alle emozioni forti :smile::smile::smile: la perder esti/emmo per sempre:cucù:
FdP della "brianza" fatti vivo un pò + spesso :i-want-t:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
per sabato ritratto un pochetto, purtroppo saprò se ci sono solo venerdi...:arrabbiat:
in caso preparo una valida alternativa con partenza alle 12, mi spiace questa indecisione, ma purtroppo.... vi ho già spiegato altre volte... il lavoro è .... un fastidio del cavolo..:-)

per domani ok, preferisco portar via due gufi e rinunciare alla partita, piuttosto che guardarla e due che gufano....:-)

allora facciamo alle 20 qui al parking
Ok confermato!
Per la gufata tranquillo...ci penserà 7ornado e tuo figlio che si stà convertendo alla Milano che vince....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3]domani notturna, alle 20,00 davanti al solito bar ad Eupilio in via roma 15...
ci facciamo un cornizzolo con discesa da decidere..[/size] magari poi andiamo a prenderci una pizza d'asporto...o vediamo cosa volete fare, andiamo anche a casa.... di norma però:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il brunelli si è rotto tre dita di una mano (rischia le viti,..) un gomito, le ginocchia malconce....in più non potra toccarsi per un bel pò, visto che entrambe le braccia palettate... questo è quello che ha detto...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
il brunelli si è rotto tre dita di una mano (rischia le viti,..) un gomito, le ginocchia malconce....in più non potra toccarsi per un bel pò, visto che entrambe le braccia palettate... questo è quello che ha detto...


azzzzz povero brunelli.....se lo senti fagli gli auguri!!

per fortuna io ho rotto la sx.......:yeah!::yeah!::sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo