DAVIDEIT è arrivato il tuo pacco
Il mio pacco con le luci manco l'ombra...ho chiamato e sembra siano ferme in dogana a linate e mi contatteranno per eventuali spese doganali...
inutile dire che sabato servirebbero le luci che io ancora non ho...o sbaglio?
non dovevi chiamare..... adesso sospettano e controllano....
per sabato non credo serviranno le luci..però non si può mai sapere visto che con il pork e davideit ogni scusa è buona per bere un bicchiere di vino....o-o
se partiamo alle 10/10,30 abbiamo un buon margine di tempo..
SEVEN, domani che facciamo? alle 18? o se si aggrega qualcuno facciamo più tardi, per una notturna veloce e dietetica?
Ascolta, anche io e Rita vogliamo fare un giro sabato.se partiamo alle 10/10,30 abbiamo un buon margine di tempo..
affare fatto!!!per me meglio 18 ma se dobbiamo aspettare qualcuno si può anche posticipare!!
Ascolta, anche io e Rita vogliamo fare un giro sabato.
Ma visto i giorni brevi l'Artavaggio ci pare un po troppo fuori zona.
Noi consideriamo un giro qui in zona Como-Erba-Asso (Bisbino magari, dove ho ancora qualche discesa verso la Svizzera da esplorare ).
Che ne pensi/pensate...?
...mnk...da che pulpito....arriva la predica...la "banda dei ciucatoni"
un dettaglio per domenica:
visto che il meteo dovrebbe essere discreto, io due passi li vorrei fare, magari parto da S.Maurizio (dove c'è il faro) e cammino fino alla carla, saranno un 30'...
intanto se non disdite io continuo a contare tutti gli iscritti (19)
poi definiremo il punto di ritrovo, per chi cammina, per chi pedala e per chi farà il pigro...
mnk!... nn dirmi che hai messo L'ADSL?... 6 diventato una scheggia....avevo una firma che era una firma:
"CHI NON BEVE VINO HA QUALCOSA DA NASCONDERE"
mnk!... nn dirmi che hai messo L'ADSL?... 6 diventato una scheggia....
...okkio... sempre aggiornati...di + ...(wireless) e considera che nel frattempo sono su un altro topic e sto chat con skype...un fulmine...mi spavento da solo
ecco la rivincita del "neerds"
SEVEN, domani che facciamo? alle 18? o se si aggrega qualcuno facciamo più tardi, per una notturna veloce e dietetica?
Grazie!DAVIDEIT è arrivato il tuo pacco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?