Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il mio pacco con le luci manco l'ombra ...ho chiamato e sembra siano ferme in dogana a linate e mi contatteranno per eventuali spese doganali...
inutile dire che sabato servirebbero le luci che io ancora non ho... o sbaglio?

non dovevi chiamare..... adesso sospettano e controllano....

per sabato non credo serviranno le luci..però non si può mai sapere visto che con il pork e davideit ogni scusa è buona per bere un bicchiere di vino....o-o

se partiamo alle 10/10,30 abbiamo un buon margine di tempo..

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

bon ... son contento che non mi citi al pari di quei due troiai del pork e del Davideit
o forse non mi consideri proprio? domenica facciamo i conti

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un dettaglio per domenica:
visto che il meteo dovrebbe essere discreto, io due passi li vorrei fare, magari parto da S.Maurizio (dove c'è il faro) e cammino fino alla carla, saranno un 30'...
intanto se non disdite io continuo a contare tutti gli iscritti (19)

poi definiremo il punto di ritrovo, per chi cammina, per chi pedala e per chi farà il pigro...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

non è cosi lungo il giro di artavaggio, se partiamo da ballabio alle 10,30 per le 13,30/14 potremmo essere su ai piani o al cazzaniga, se poi facciamo tardi possiamo sempre ripiegare per delle discese più corte, ci sono comunque delle belle alternative per poter rientrare per tempo...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

dislivello in salita o è tutta piana? se riesco a convincere la moglie e i little dog a me non dispiacerebbe fare 4 passi.
Magari per arrivarci insieme in auto ci si potrebbe trovare a Eupilio o ad Albavilla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo