seven fatti vivo e fammi sapere qualcosa. va bene puscio per me. il mio cell ce l'hai.
se piove che fai? esci comunque?
se piove che fai? esci comunque?
no vabbè facciam pure puscio se devi tornar per le 14...dimmi a che ora. solito parcheggio a erba?
Posso portare una persona extra family bike?....ricordati di prenotare la carla per domenica proxx
Posso portare una persona extra family bike?
Gli essi non vengono domani..... e cosi possono venire anche gli ESSI...
se è sexi, bona e diposnibile, non vedo il perchè no...
qui si alterna della leggera pioviggine al non piovere, ninete di preoccupante, certo la giornata è tipicamente autunnale, io alle 13 sarò puntuale al bar, fate sapere se ci sono interessati, sicuramente ci sarà anche il pork..
magari cambiamo la meta, ma non sono sicuro che lo faremo..... bagnata è meglio....
eh scusa seven però con l'acqua direi che non era il caso. io sabato scorso l'ho fatto col sole ma sentieri bagnati e c'era da stare attenti e son arrivato marrone...oggi probabilmente avrei rischiato qualcosa...
anche oggi bel giro
terreno un poco umido ma nulla più .
siamo riusciti a farci il puscio anche se umido
quoto, ringrazziando i due beneficiari (abe e davideit) che hanno gentilmente dissetato gli assetati....o-oo-o
ora sono un pò stanco, vedrò se domani, visto il periodo di forma riguardo il nose press, mi riesce qualche tornantino....
[url]http://www.27gears.it/tecnica-di-guida/487/manovre-trialistiche-il-nose-press/[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?