seven io ci son sabato mattina. ultima uscita con la stumpy, poi la metto via...
...qui no funziona il video..
Non è vero. Qui puoi vedere su Vimeo Pablo Jackson negli anni ottanta...
www.vimeo.com/7570215
no so, su vimeo non funziona proprio....qui no funziona il video..
Non è vero. Qui puoi vedere su Vimeo Pablo Jackson negli anni ottanta...mattimat ha scritto:vedo che vi siete divertiti ieri!! però nn i sembra che eravate allegri come l ultima notturna in cui c ero anche io!
Grazie, è stato questo l'errore...hai dimenticato il www isart!e devi metterlo pubblico il video...credo...
cosi dovreste capire meglio
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...57396928259196.0004782bcaa15f9186b17&t=h&z=17
cambio di avatar in ricordo di ieri sera..... perchè io so come si versa..................................sul tavolo!!!
Questo mi piace proprio...cambio di avatar in ricordo di ieri sera..... perchè io so come si versa.....
Questo mi piace proprio...
E c'è anche una certa somiglianza...
Questo mi piace proprio...
E c'è anche una certa somiglianza...
ok poi fammi sapere cosa ne pensi e eventuali suggerimenti.mmm interessante è da provare, mi sa che sabato mattina farò quello...
il sentiero non è stato costruito ma è stato rimesso in luce dopo l'abbandono e in piu l'abbiamo pulito da vetri e plastica abbandonati nel bosco.Non sapevi che sia VIETATO DI COSTRUIRE SENTIERI NEL BOSCO !!!
Boh, forse è meglio che drogarsi
Hmmm, fati regalare un GPS a natale da tuoi genitori...
(tutto scherzo, ovviamente...)
ok voi per che ora pensate di essere li?ok credo di aver capito, se non è ancora buio ci passiamo a dare un'occhio...
ok voi per che ora pensate di essere li?
xchè potrei fare un pensierino e venire su anche io e altri 2 friends
Devo chiedere a voi che in fatto di triangolo la sapete lunga, non come me.
Oggi sono salito al rifugio SEV ai Corni di Canzo.
E' la prima volta che salgo ai Corni, sono andato a intuito.
Alla chiesa di San Rocco a Valbrona ho preso la strada che entrava, poi l'ho seguita. A parte l'ultimo pezzo, quando la strada diventa cementata con belle pendenze, non mi è piaciuta granchè la salita (forse anche perchè ero da solo).
Mi stavo chiedendo... esiste una sentiero/mulattiera alternativa alla strada che ho fatto io per salire?