• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Non conoscendo la zona è anche difficile dire da dove sono sceso, comunque il primo pezzo è lo stesso che ho fatto per salire, poi dopo deviazione a sinistra e discesa, mi sono trovato a Valbrona... per i miei gusti è un po troppo tecnica.

mi sa che allora sei passato per la colletta dei corni se non dico una cavolata e poi sei sceso verso Visino.......non è poi cosi male quel sentiero, però per avere certezze solo weissaleda può darle..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che allora sei passato per la colletta dei corni se non dico una cavolata e poi sei sceso verso Visino.......non è poi cosi male quel sentiero, però per avere certezze solo weissaleda può darle..

o quello o più in basso c'è un'altro sentiero che porta a visino, mai fatto ma dicono diffcile..
 

bone's

Biker ciceronis
glielo avevo già chiesto anche io. bone segna pls

seven per me sabato è uguale. va bene anche sentiero di bone. comunque san genesio merita tantissimo. e ho fatto solo 1 sentiero
l'ho segnato con l'ultimo segna punto scusate ma è la prima volta che uso quel programma e si vede
voglio specificare che non è un sentiero che dura un'infinità durerà si e no 5 minuti...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Gli ESSI chi FOSSERO?

io verrei ma ho il solito problema luci...(sono atterrate a LInate quindi in teroria x la prox volta non le chiedo più in prestito al buon Pablo o ad altra buona anima pia...)

io ci sono anche se piove, magari girovaghiamo dove il bosco è + fitto.... e cosi possono venire anche gli ESSI....
ricordati di prenotare la carla per domenica proxx
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Gli ESSI chi FOSSERO?

io verrei ma ho il solito problema luci...(sono atterrate a LInate quindi in teroria x la prox volta non le chiedo più in prestito al buon Pablo o ad altra buona anima pia...)

no non ha nessun riferimento l' ESSI, è stata solo una discussione grammaticale di mercoledi.... per le luci.. il faro che avevo prestato a /ornado l'ho, però ti devi portare un kg di batteria per tutto il giro, se ti serve dimmelo per tempo che lo carico
può anche darsi che non occorra, magari ci serve solo per il rientro, quindi servirebbe a poco... forse il pork ha una lampada che tiene come emergenza... ne ho pure io una ma ho tolto il supporto...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
se serve solo "forse" per il rientro mi porto la mia lampada di emergenza della decathlon..serve a poco perchè praticamente è un misero lumino...spero di non doverla usare.



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo