Vielen Dank an alle für den Abend!
Stunden zeigen Ihnen, wie Sie ein weiss .....
zahlen
Guten Abend, danke an alle ..
o-o-o-o
questo è quello che ha detto l'aleda...
"Poiché la mia prima Tialata Scifo, provare una lingua diversa"
se vi interessa da s.salvatore io e altri ragazzi abbiamo creato un sentierosabato pusciamo allora? il meteo da nuvoloso ma niente acqua, il secco ci favorisce verso un bel PUSCIO::
il tamaro è carino!la pista dh è veramente tosta e nn molto veloce!il sentiero free ride è più lungo abbastanza scorrevole ma con 2 pezzi veramente incazzati che si fanno a piedi!ma tu sta es nn la adoperi mai!!mi spiace...com'è? i miei sono andati su a piedi e mi hanno spiegato un pò di cose ma non sono riuscito a farmi un'idea...
se prima che toccherò la bici passeranno almeno ancora 4 mesi......du balle!
mettiamola così....ho indietro tre esami tosti da dare e spero che senza distrazioni di riuscire a passarli!
Ma no fa nessun senso!seit meiner Tialata vor Scifo, versuchen Sie eine andere Sprache ...
questo è quello che ha detto l'aleda...
"Poiché la mia prima Tialata Scifo, provare una lingua diversa"
Non sapevi che sia VIETATO DI COSTRUIRE SENTIERI NEL BOSCO !!!... da s.salvatore io e altri ragazzi abbiamo creato un sentiero
Hmmm, fati regalare un GPS a natale da tuoi genitori...cosi dovreste capire meglio
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it...57396928259196.0004782bcaa15f9186b17&t=h&z=17
Ma no fa nessun senso!
Chi ti traduce questo???
Non è vero. Qui puoi vedere su Vimeo Pablo Jackson negli anni ottanta...vedo che vi siete divertiti ieri!! però nn i sembra che eravate allegri come l ultima notturna in cui c ero anche io!