Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grazie a tutti.
Bella serata e, incredibilmente, alle 22.35 eravamo già tornati a Como. Ma soprattutto che figata entrare dentro una pizzeria abbastanza sciccosa in versione randagi !
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Poche foto...
picture.php


picture.php


picture.php
 

bone's

Biker ciceronis
sabato pusciamo allora? il meteo da nuvoloso ma niente acqua, il secco ci favorisce verso un bel PUSCIO::
se vi interessa da s.salvatore io e altri ragazzi abbiamo creato un sentiero
ha 2 entrate che sono nascoste dalla vegetazione ma una volta trovate è impossibile perdersi..
è abbastanza tecnico con ripidoni e curve in contropendenza ma fattibilie:celopiùg:
una entrata è qui
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.822256,9.208213&spn=0.000682,0.001206&z=20
l'altra qui
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.822241,9.208809&spn=0.000682,0.001206&z=20
per la seconda dovete salire 10 metri in salita e poi vedrete un sentiero che scende alla vostra destra, seguitelo in discesa e poi vi troverete sulla traccia
è appena stato creato dunque non aspettatevi grandi cose...:celopiùg:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
mi spiace...com'è? i miei sono andati su a piedi e mi hanno spiegato un pò di cose ma non sono riuscito a farmi un'idea...
se prima che toccherò la bici passeranno almeno ancora 4 mesi......du balle! :specc:

mettiamola così....ho indietro tre esami tosti da dare e spero che senza distrazioni di riuscire a passarli! :spetteguless:
il tamaro è carino!la pista dh è veramente tosta e nn molto veloce!il sentiero free ride è più lungo abbastanza scorrevole ma con 2 pezzi veramente incazzati che si fanno a piedi!ma tu sta es nn la adoperi mai!!
:smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
vedo che vi siete divertiti ieri!!nn sono riuscito a passare in pizzeria per trovarvi ero via....:i-want-t: però nn i sembra che eravate allegri come l ultima notturna in cui c ero anche io!:smile::smile:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo