• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de

bone's

Biker ciceronis
mmm interessante è da provare, mi sa che sabato mattina farò quello...
ok poi fammi sapere cosa ne pensi e eventuali suggerimenti.
non aspettarti granchè in quanto per adesso è sato pulito solo da foglie e alberi caduti però sono saltati fuori 2/3 passaggi che secondo me meritano.
non so in che condizioni lo troverai in quanto non sono riuscito ad andare a ripulirlo questa settimana.
 

bone's

Biker ciceronis
Non sapevi che sia VIETATO DI COSTRUIRE SENTIERI NEL BOSCO !!!
Boh, forse è meglio che drogarsi

Hmmm, fati regalare un GPS a natale da tuoi genitori...



(tutto scherzo, ovviamente...)
il sentiero non è stato costruito ma è stato rimesso in luce dopo l'abbandono e in piu l'abbiamo pulito da vetri e plastica abbandonati nel bosco.

per natale no mi devo far già regalare la bike
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok voi per che ora pensate di essere li?
xchè potrei fare un pensierino e venire su anche io e altri 2 friends

purtroppo gli orari per noi sono un pò utopici.... andra sempre dopo le 17, dipende se vogliamo aspettare il buio o scendere prima, ma quel che conta sono le pause rifugio che ci fregano...
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Devo chiedere a voi che in fatto di triangolo la sapete lunga, non come me.
Oggi sono salito al rifugio SEV ai Corni di Canzo.

E' la prima volta che salgo ai Corni, sono andato a intuito.
Alla chiesa di San Rocco a Valbrona ho preso la strada che entrava, poi l'ho seguita. A parte l'ultimo pezzo, quando la strada diventa cementata con belle pendenze, non mi è piaciuta granchè la salita (forse anche perchè ero da solo).
Mi stavo chiedendo... esiste una sentiero/mulattiera alternativa alla strada che ho fatto io per salire?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

no, anche se c'è una sterrata che unisce delle case/baite che potrebbe tagliare alcuni tratti di salita, sinceramente non li ho mai fatti, ma so che esistono
da dove sei sceso?
anche a mè non piace troppo quella salita, è che da li partono delle belle discese, forse tra le più belle del triangolo, e non vi è alternativa per la salita..
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Non conoscendo la zona è anche difficile dire da dove sono sceso, comunque il primo pezzo è lo stesso che ho fatto per salire, poi dopo deviazione a sinistra e discesa, mi sono trovato a Valbrona... per i miei gusti è un po troppo tecnica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo