buongiorno signori!devo aspettare ancora minimo una settimana per rientrare! ma la sezione per fare le domande al medico del forum dov è??nn la trovo!grazie
credo qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=38buongiorno signori!devo aspettare ancora minimo una settimana per rientrare! ma la sezione per fare le domande al medico del forum dov è??nn la trovo!grazie
Ma chiedi pure qui.la sezione per fare le domande al medico del forum dov è??
grazie per le dritte ragazzi !il medico l ho trovato!!!speriamo di riprendere presto!
buongiorno signori!devo aspettare ancora minimo una settimana per rientrare! ma la sezione per fare le domande al medico del forum dov è??nn la trovo!grazie
ma ti di mestiere cosa fai? aggiusti bici, aggiusti ossa, aggiusti gomme...
sarebbe stato meglio aggiusta F***E!!!!!!!!
ma il forum non è lento??
calzoni lunghi o corti?
ahahah!dai potrei anche passare a trovarvi!dove andate poi a mangiare??perchè non vieni a mangiare la pizza q sera che poi ti aggiusto io..
boh mi sà male!riesco a fare tutti i movimenti tranne quando la muovo all indietro....vedo le stelle!!!!boh nn so se è ancora la botta o cosa!
hei lele!ho lussato la spalla 2 stt fà al tamaro!!ma tu in bici vai ancora o no??ehi mattia.........ma che hai fatto??? mi è sfuggito
consolati...io oggi ho un mal di collo bestiale, mi sa che sta uscendo la botta dell'incidente!
hei lele!ho lussato la spalla 2 stt fà al tamaro!!ma tu in bici vai ancora o no??