Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi non facciamo scherzi...se no la mugghiera me la mena per tre secoli ... anche nell'"aldilà"...
mogli al fianco (o fidanzate per chi non ammogliato)
se è un "familyday" lasciamo che lo sia ... altrimenti ognuno per il proprio trails e chi s'è visto s'è visto:i-want-t:

non preoccuparti, io ne porto tre di donne ....e un maschio..purtroppo non ho il cane altrimenti portavo anche lui....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ragazzi non facciamo scherzi...se no la mugghiera me la mena per tre secoli ... anche nell'"aldilà"...
mogli al fianco (o fidanzate per chi non ammogliato)
se è un "familyday" lasciamo che lo sia ... altrimenti ognuno per il proprio trails e chi s'è visto s'è visto:i-want-t:
il mio concetto di famili day prevede le mogli/morose che si fermano a ciciarare per un po' al rifugio mentre noi partiamo per la discesa e ci ripigliano alla fine della discesa...

sbagliato?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il mio concetto di famili day prevede le mogli/morose che si fermano a ciciarare per un po' al rifugio mentre noi partiamo per la discesa e ci ripigliano alla fine della discesa...

sbagliato?

magari fosse così!
non è il mio/nostro caso ... mia moglie è un pò fuori da questi schemi tradizionali ..... beh vedremo ....però la bike non la porto x' il "4runner" la moglie non vuole guidarlo:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
magari fosse così!
non è il mio/nostro caso ... mia moglie è un pò fuori da questi schemi tradizionali ..... beh vedremo ....però la bike non la porto x' il "4runner" la moglie non vuole guidarlo:omertà:

loro possono, sono ancora nella fase dell'innamoramento.... gli è ancora concesso tutto..:smile:, pensa sono ancora nella fase che fanno l'amore...:smile: non sanno ancora che dopo il matrimonio oltre al rompimento non la vedranno più quella cosina che puzza con un taglio peloso.....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alle 7,20(19,20) passo a prendere seven (7) e via dicendo....
è che tu stai cercando di capire questa cosa, ma continuna a tornarti in mente quella della "cosina perlosa"...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo