Single-speed con la 22? Non mi sembra una buona ideatutti single il 22 ?
...
Single-speed con la 22? Non mi sembra una buona ideatutti single il 22 ?
...
ragazzi non facciamo scherzi...se no la mugghiera me la mena per tre secoli ... anche nell'"aldilà"...
mogli al fianco (o fidanzate per chi non ammogliato)
se è un "familyday" lasciamo che lo sia ... altrimenti ognuno per il proprio trails e chi s'è visto s'è visto
non ti preoccupare ,
chi non porta la moglie . . . . .
porta i figli/e !
ragazzi non facciamo scherzi...se no la mugghiera me la mena per tre secoli ... anche nell'"aldilà"...
se è un "familyday" lasciamo che lo sia ... altrimenti ognuno per il proprio trails e chi s'è visto s'è visto
carne giovane allora....
non dirlo all' aleda ,
è gelosissimo !
il mio concetto di famili day prevede le mogli/morose che si fermano a ciciarare per un po' al rifugio mentre noi partiamo per la discesa e ci ripigliano alla fine della discesa...ragazzi non facciamo scherzi...se no la mugghiera me la mena per tre secoli ... anche nell'"aldilà"...
il mio concetto di famili day prevede le mogli/morose che si fermano a ciciarare per un po' al rifugio mentre noi partiamo per la discesa e ci ripigliano alla fine della discesa...
sbagliato?
7 passo io a prenderti prima delle 7,20 poi passiamo a prendre il pork....
a che ora finisci di lavorare?
il mio concetto di famili day prevede le mogli/morose che si fermano a ciciarare per un po' al rifugio mentre noi partiamo per la discesa e ci ripigliano alla fine della discesa...
sbagliato?
magari fosse così!
non è il mio/nostro caso ... mia moglie è un pò fuori da questi schemi tradizionali ..... beh vedremo ....però la bike non la porto x' il "4runner" la moglie non vuole guidarlo
che piffero hai scrittoallora restiamo cosi, prima da 7 e poi da tè allora stabilità
a domani miei nobili guerieri......
quella cosina che puzza con un taglio peloso.....
non la vedranno più quella cosina che puzza con un taglio peloso.....
PORFI: l'aleda intendeva che alle 7:20 passa a prenderme seven (7) e poi dopo andiamo dal pork!!
"cosina perlosa"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?