Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che bel tempo... credo che mi verrà la depressione a stare in casa oggi.....
pork se cala un pò nel pomeriggio e vuoi uscire un paio d'ore fammi un fischio... che magari....
ho proposto ai figli di andare in piscina ma non erano convinti...

a dire il vero io un giro ad albavilla ieri mattina l' ho fatto ,
salita a spinta con la bike da fr ,
e discesa veloce ,
partito alle 9 rientrato alle 11.30 .
poca acqua in salita ma in discesa . . . . .
per mercoledì va bene il giro programmato la settimana scorsa
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mercoledì sera ci sono anche io! (spero)

per il 22 non ho capito bene se c'è qualcuno che fa la discesa in bici o no. Cmq per ora segna giù un bel Pablo + 1
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
@ diciamo che tu vorresti esserci ma dipende se ti renderò le luci...:smile::smile::smile:...

@ per la discesa io la farei (ma pure la salita) cosi lasciamo le ns. belle insieme?


mercoledì sera ci sono anche io! (spero)

per il 22 non ho capito bene se c'è qualcuno che fa la discesa in bici o no. Cmq per ora segna giù un bel Pablo + 1
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok per mercoledi, cosi già che passiamo prenotiamo per il 22 alla carla

io non penso di portare la bike il 22... se per caso poi salta il giro del sabato ci faccio un pensiero.... ma comunque credo propio di non portarla

cosi se poi lascite le "vostre belle" io potrei approfitarne.....:loll::loll:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma dai ca22o, facciamo il family day e già pensate di lascire le sciure per farvi una pedalata..... quando l'ho detto a mia moglie, mi ha risposto che in caso lei non sarebbe venuta.....
e allora io potrei dire alla mia che vengo in bike, coswi la moglie sta a casa, e poi sto su con kikko a fare il rufiano con le vostre....:loll:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma dai ca22o, facciamo il family day e già pensate di lascire le sciure per farvi una pedalata..... quando l'ho detto a mia moglie, mi ha risposto che in caso lei non sarebbe venuta.....
e allora io potrei dire alla mia che vengo in bike, coswi la moglie sta a casa, e poi sto su con kikko a fare il rufiano con le vostre....:loll:

eh no ... se c'è mia moglie .... col piffero che faccio il ruffy :smile:... pena un canto angelico perenne:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma dai ca22o, facciamo il family day e già pensate di lascire le sciure per farvi una pedalata..... quando l'ho detto a mia moglie, mi ha risposto che in caso lei non sarebbe venuta.....
e allora io potrei dire alla mia che vengo in bike, coswi la moglie sta a casa, e poi sto su con kikko a fare il rufiano con le vostre....:loll:

anch'io come ho presentato la cosa alla sciura mi ha risposto che l'idea gli piaceva...solo se non avessi usato la bike quel giorno...e mi sembrava inizialmente così dovesse essere per tutti ... cmq a me non dispiace che altri possano farsi una discesa in bike ... no non mi dispiace no ... no ... no ...............



mi fa inca§§are come una bestia!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
non so se invidiarvi o farmi 2 risate :smile:

in ogni caso ho problemi con la bici, non so quanto sia grave e soprattutto non so quando ho tempo di portarla da otto...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
eh...la forcella non si chiude più...anceh chiusa è come se fosse ancora 100% aperta...eppure a san genesio non ho preso botte, anzi, quasi andavo sul velluto :smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e no qui non ti so dare risposte, se non di controllare tutte le viti, la puoi usare comunque poi l'otta ti dira di +, spera solo di non doverla mandare in assitenza dal pepi..
se ti serve ho una manitu axel da usare mentre sarai senza, certo è una forca di Merba, ma meglio di niente...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
eh si spero di riuscire a portargliela al più presto...l'amara sorpresa quando ho ripreso l'asfalto sabato mattina dopo la discesa. chiudo davanti e dietro, scatto sui pedali convinto di partire a razzo, invece mi affosso tanto che a momenti vado in terra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo