Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
azz che batosta, ho trovato online il pezzo di ricambio della forca...

280£ cioè la bellezza di 330€ solo quello, più la manodopera e tutto il resto!

piango


azz pablo ho visto adesso le foto delle due "schegge" forse un po troppo grosse per essee chiamate cosi, che hai staccato!!!!!:OOO:

cmq guarda il lato positivo ti sei fatto quasi niente.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azz pablo ho visto adesso le foto delle due "schegge" forse un po troppo grosse per essee chiamate cosi, che hai staccato!!!!!:OOO:

cmq guarda il lato positivo ti sei fatto quasi niente.....

e guarda il lato negativo, se fosse solo per gli euri che deve spendere....
non c'era sabato, non ci sarà mercoledi sera, non ci sarà sabato all'etr, e chissa quanti altri appuntamenti saltera......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il rifugio è aperto, per un panino o affettato non ci sono problemi, se invece volete un piatto di pasta o altro è meglio avvisare..
allllllo 0341551383

io mi accontento di un panino se volete fare di più segnate...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dai un panino con dentro un piatto di pasta va bene anche a me grazie...:smile::smile::smile:

bhe la forca a 100€ come muletto va piu che bene, intanto che aspetta....:i-want-t:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
e guarda il lato negativo, se fosse solo per gli euri che deve spendere....
non c'era sabato, non ci sarà mercoledi sera, non ci sarà sabato all'etr, e chissa quanti altri appuntamenti saltera......

già infatti c'è anche quello...

mi sa che mi limiterò a rimontare temporaneamente la Pike e girerò con quella. Tanto finche non vendo la vecchia Reign è li che fa la muffa.

cmq l'importante di tutta la faccenda è che le schegge sono del palo di pietra e non delle mie ossa. Oramai mi resta solo qualche doloretto qua e là, e direi che è andata decisamente bene
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già infatti c'è anche quello...

mi sa che mi limiterò a rimontare temporaneamente la Pike e girerò con quella. Tanto finche non vendo la vecchia Reign è li che fa la muffa.

cmq l'importante di tutta la faccenda è che le schegge sono del palo di pietra e non delle mie ossa. Oramai mi resta solo qualche doloretto qua e là, e direi che è andata decisamente bene

non vedo l'ora di vederti con una bike da 170 e forca da 140....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
cmq l'importante di tutta la faccenda è che le schegge sono del palo di pietra e non delle mie ossa. Oramai mi resta solo qualche doloretto qua e là, e direi che è andata decisamente bene


decisamente si, te lo dice uno che ci è passato!!!:smile::smile:

dimenticavo in settimana vado a farmi una mezzagiornata a bobbio....c'è qualcuno?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
un solo consiglio ... nn dopo che ha piovuto la sera o la notte prima ....
diventa veramente HARD:maremmac:

tranquillo l'intenzione è di andarci giovedi se tutto va come deve andare...:maremmac:
cmq ho visto che per sabato le previsioni non sono per niente buone...
:maremmac::maremmac:
domani mattina mi faccio un giretto, dove posso andare secondo voi dopo tutta quest'h20????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non mi vorrete far andare in val imagna a prendere l'acqua???

seven, se vuoi ho un posto per tè..... vieni in rodacciai a finire di imbiancare i cessi.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
seven, se vuoi ho un posto per tè..... vieni in rodacciai a finire di imbiancare i cessi.....

e no no no stavolta sono io che vado in giro e voi a lavorare!!!!!:i-want-t::i-want-t:tanto durerà poco......:il-saggi:
mi sa che viene anche paolo, quasi quasi mi butto sul riella salendo dalla mara....dite che sarà troppo viscido scendere poi su sormano??non mi ricordo nemmeno molto bene il sentiero.....:fantasm:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e no no no stavolta sono io che vado in giro e voi a lavorare!!!!!:i-want-t::i-want-t:tanto durerà poco......:il-saggi:
mi sa che viene anche paolo, quasi quasi mi butto sul riella salendo dalla mara....dite che sarà troppo viscido scendere poi su sormano??non mi ricordo nemmeno molto bene il sentiero.....:fantasm:

non credo che abbia piovuto cosi tanto, da far si che resti bagnato
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sabato è ancora lontano, anche se l'attendibilità è al 70/75% :nunsacci:
anche oggi davano brutto brutto, ma non mi sembra che sia stato cosi, o almeno solo brutto...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
niente giro stamattina.....il prato era da tagliare..:arrabbiat::arrabbiat:
oggi pome viscido o no vado a bobbio molto probabilmente, non viene nessuno?:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo