il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora domani alle 13 al bar h2no....nn a bere....o-o.
il giro è quello già descritto
siete tutti benvenuti, basta che: nn andate troppo forte in salita, ma nenache troppo piano, o perlomeno se andate forte abbiate la pazienza di aspettare.....E in discesa............................................................carpe-diem
:free: :free: :free:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come promesso, credo che il giro sia piaciuto a tutti (o quasi....). L birra nn mi è stata pagata.....perchè per la seconda volta ci è stata offerta da un nn bikers...
i km 35 il dislivello 1080m
presenti in 5 (nn mi sembra vero)
io, porrkrabu, e francy, del forum e altri due no nino, e brunell. Bella compagnia e bel giro.
L' unico neo il meteo, nn c'era il sole ma nebbia e qualche goccia di neve.
Altro neo, se cosi si può dire, credo che al brun nn sia piaciuta la discesa.......chi lo sa, sa....
 

Allegati

  • spessola sormano.jpg
    spessola sormano.jpg
    85,6 KB · Visite: 21

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi bel giro ,
la salita è stata un po impegnativa ( per me ) anche perchè in alto cerano un po di fango e qualche rimasuglio di neve a farci fare piu fatica di quella gia richiesta
ma ne valeva la pena perchè la discesa meritava
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come promesso, credo che il giro sia piaciuto a tutti (o quasi....). L birra nn mi è stata pagata.....perchè per la seconda volta ci è stata offerta da un nn bikers...
i km 35 il dislivello 1080m
presenti in 5 (nn mi sembra vero)
io, porrkrabu, e francy, del forum e altri due no nino, e brunell. Bella compagnia e bel giro.
L' unico neo il meteo, nn c'era il sole ma nebbia e qualche goccia di neve.
Altro neo, se cosi si può dire, credo che al brun nn sia piaciuta la discesa.......chi lo sa, sa....

mah abbiamo fatto tutta quella strada ?
eeeeee allora sono stato bravo !!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo