il "punt" del triangolo, chiuso

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bene allora spiegami cosa vuoi fare a che ora partiamo e a che ora pensi di portarmi a casa


allora la mia idea è di trovarci a como verso le 19 ( chi tarda va solo [ ogni riferimento è puramente casuale ]) per salire a brunate in funicolare e proseguire fino alla baita carla per la cena .
dopo cena si prosegue per circa 500 metri e si svolta verso montepiatto , da montepiatto prendiamo un sentiero che torna a Brunate e dopo un tot scendiamo verso blevio .
quindi ca 4 km di asfaltoe siamo a comse tutto va bene siamo a casa per mezzanotte
l' idea di salire in funicolare è solo per abbreviare i tempi del ritorno a casa
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Assomiglia a quanto voglio fare io.... C'è solo una "piccolissima" differenza: io voglio salire da quello che loro propongono in discesa (o almeno credo). Dovrebbe essere una mulattiera cementata.
Vuoi venire anche tu?

Potrei anche venire ma so che il mio allenamento in salita non è un gran chè x cui preferisco non rischiare x non rallentare gli altri.
Cmq è un itinerario che proverò di sicuro..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bene allora spiegami cosa vuoi fare a che ora partiamo e a che ora pensi di portarmi a casa


allora la mia idea è di trovarci a como verso le 19 ( chi tarda va solo [ ogni riferimento è puramente casuale ]) per salire a brunate in funicolare e proseguire fino alla baita carla per la cena .
dopo cena si prosegue per circa 500 metri e si svolta verso montepiatto , da montepiatto prendiamo un sentiero che torna a Brunate e dopo un tot scendiamo verso blevio .
quindi ca 4 km di asfaltoe siamo a comse tutto va bene siamo a casa per mezzanotte
l' idea di salire in funicolare è solo per abbreviare i tempi del ritorno a casa

quoto e vado a nanna...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Potrei anche venire ma so che il mio allenamento in salita non è un gran chè x cui preferisco non rischiare x non rallentare gli altri.
Cmq è un itinerario che proverò di sicuro..

Se vuoi venire non importa la velocità tanto io e l'altro saremo già stanchi dal mattino...
Se ti interessa fatti vivo, ti lascio il mio n° di cell in mp ma tieni presente che in mattinata non risponderò.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
quoto e vado a nanna...

oggi ho fatto il giro ,
se il contakm non ha rubato nulla sono circa 20 km che abbiamo coperto in un paio d' ore di bici ,
penso che siano piu o meno equamente divisi tra salita e discesa ,
ma cè un problema ,
a parte un piccolo tratto innevato , ma si tratta di poche centinaia di metri ,
io mercoledì non posso a causa di problemi al lavoro ,
dobbiamo fare o martedì o venerdì ,
o al limite la settimana prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho fatto il giro ,
se il contakm non ha rubato nulla sono circa 20 km che abbiamo coperto in un paio d' ore di bici ,
penso che siano piu o meno equamente divisi tra salita e discesa ,
ma cè un problema ,
a parte un piccolo tratto innevato , ma si tratta di poche centinaia di metri ,
io mercoledì non posso a causa di problemi al lavoro ,
dobbiamo fare o martedì o venerdì ,
o al limite la settimana prossima

visto che danno per domani brutto tempo e venerdi visto che sabato ti devo portare a fare un bel giro AM e forse il pixel nn poteva, direi ri rimandarlo pure a sett. prossima
stiamo un pò a vedere il meteo e la disponibilita.....io ci sono già da lunedi....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto per sabato pomeriggio propongo:​
Saliamo in colma di Sormano, andiamo all' alpe Spessola, da li ritorniamo in cresta ( sentiero un pò esposto ma molto suggestivo ), da li inizia una discesa verso la croce di Sormano, e giù ancora fino a Sormano dove prenderemo per Lasnigo
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
intanto per sabato propongo:​
Saliamo in colma di Sormano, andiamo all' alpe Spessola, da li ritorniamo in cresta ( sentiero un pò esposto ma molto suggestivo ), da li inizia una discesa verso la croce di Sormano, e giù ancora fino a Sormano dove prenderemo per Lasnigo

non vedo l' ora ,
ieri il nuovo mezzo si è comportato bene ,
sabato ,
con un po di salita in più ,
vediamo ( ANCHE SE MIA MOGLIE HA INTENZIONE DI INVITARE MIA COGNATA )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
basta un birrozzo a fine giro o è meglio che vada in banca ?

ormai per mè è diventata una sana abitudine, il birrozzo a fine giro o-o. SEmbro uno di quei vecchietti che esce con i soldi contati per il bianchino....ovviamente io per la media....e ovviamente questa volta porterò per quanti siamo...ma poi si fa il giro...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo