tu continui ad uscire al sabato, io in questo periodo non riesco!
Almeno se avessi saputo l'altro giorno, sarei magari venuto sul Cornizzolo....
vedrai che con tutto quello che ho bevuto e mangiato in settimana, cercarai ad ogni costo distarmi davanti, sabato!!!!!!!111
tu continui ad uscire al sabato, io in questo periodo non riesco!
Allora domani alle 13 al bar h2no....nn a bere....o-o.
il giro è quello già descritto
siete tutti benvenuti, basta che: nn andate troppo forte in salita, ma nenache troppo piano, o perlomeno se andate forte abbiate la pazienza di aspettare.....E in discesa............................................................carpe-diem
come promesso, credo che il giro sia piaciuto a tutti (o quasi....). L birra nn mi è stata pagata.....perchè per la seconda volta ci è stata offerta da un nn bikers...
i km 35 il dislivello 1080m
presenti in 5 (nn mi sembra vero)
io, porrkrabu, e francy, del forum e altri due no nino, e brunell. Bella compagnia e bel giro.
L' unico neo il meteo, nn c'era il sole ma nebbia e qualche goccia di neve.
Altro neo, se cosi si può dire, credo che al brun nn sia piaciuta la discesa.......chi lo sa, sa....
ma vi siete portati anche qualche protezione?tutti con bici full?
io mica ho capito che giro avete fatto.
@porkrabumah abbiamo fatto tutta quella strada ?
eeeeee allora sono stato bravo !!!!!!!!!!!
Ciao, riuscite a postare anche la traccia GPS del giro, è una zona che non conosco ma sembra molto interessante.
Grazie
Ciao, riuscite a postare anche la traccia GPS del giro, è una zona che non conosco ma sembra molto interessante.
Grazie
In quella zona ci sarà Miniraduno 2008, se per te è interessante non puoi perderlo. 4 maggio e 21 settembre.
In quella zona ci sarà Miniraduno 2008, se per te è interessante non puoi perderlo. 4 maggio e 21 settembre.